Intanto vacci piano col sarcasmo, se tutti voi di II e di serie a avete scelto di avere una squadra che può giocare 2 partite a settimana, ben consapevoli che i limiti della forma erano quelli non è mica un problema mio sai? Avete fatto una scelta che vi porta al limite per essere più competitivi in una partita ogni settimana e ora vorreste un adeguamento delle forme in modo da avere pure ragione? Sinceramente mi fà un pò ridere tutto ciò

edit: 12 è il numero giusto per giocare degnamente 2 partite a settimana e sokarne una, quindi per favore le stronzate sui 15 da 15k tienitele per te.
Innanzitutto dipende dai 12 che si hanno, e comunque il discorso mi sembrava orientato a cercare di evitare di darne una per persa a settimana. Giocarne 2 e perderne 1 siamo capaci tutti, anche con meno di 12 giocatori.
Mi fa un pò ridire poi che tu stai facendo questo discorso sulla "rosa lunga" quando hai esattamente lo stesso numero di giocatori in rosa che ho io, distribuiti anche più o meno in modo simile, solo che in media sono un pochino più scarsi in tuoi (nonostante tu abbia una ottima rosa per una terza). La differenza è che tu con quella squadra passeggi in III, mentre faticheresti in II, e non ti potresti permettere sicuramente di gestire in modo così semplice 3 partite a settimana.
Poi oh, se non ti fidi aspetta di salire e poi ne riparliamo.