BuzzerBeater Forums

BB Italia > Partite 14/7

Partite 14/7

Set priority
Show messages by
This Post:
00
101241.48 in reply to 101241.46
Date: 7/16/2009 6:04:28 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Intanto vacci piano col sarcasmo, se tutti voi di II e di serie a avete scelto di avere una squadra che può giocare 2 partite a settimana, ben consapevoli che i limiti della forma erano quelli non è mica un problema mio sai? Avete fatto una scelta che vi porta al limite per essere più competitivi in una partita ogni settimana e ora vorreste un adeguamento delle forme in modo da avere pure ragione? Sinceramente mi fà un pò ridere tutto ciò

edit: 12 è il numero giusto per giocare degnamente 2 partite a settimana e sokarne una, quindi per favore le stronzate sui 15 da 15k tienitele per te.

Innanzitutto dipende dai 12 che si hanno, e comunque il discorso mi sembrava orientato a cercare di evitare di darne una per persa a settimana. Giocarne 2 e perderne 1 siamo capaci tutti, anche con meno di 12 giocatori.

Mi fa un pò ridire poi che tu stai facendo questo discorso sulla "rosa lunga" quando hai esattamente lo stesso numero di giocatori in rosa che ho io, distribuiti anche più o meno in modo simile, solo che in media sono un pochino più scarsi in tuoi (nonostante tu abbia una ottima rosa per una terza). La differenza è che tu con quella squadra passeggi in III, mentre faticheresti in II, e non ti potresti permettere sicuramente di gestire in modo così semplice 3 partite a settimana.

Poi oh, se non ti fidi aspetta di salire e poi ne riparliamo.

This Post:
00
101241.49 in reply to 101241.47
Date: 7/16/2009 6:05:29 AM
Overall Posts Rated:
6969
E' stata una scelta comune a quasi tutti i giocatori nelle prime due serie, ripeto non è un mio problema.

Mettila così: il milan vende tutta la rosa di 20+ giocatori per comprarne 12 molto forti e quando questi sono in forma non perde una partita. Per non avere delle sconfitte sicure, tutte le altre squadre fanno la stessa cosa. Dopo qualche mese le squadre si accorgono che i giocatori non ce la fanno a sostenere il ritmo. Al che telefonano alla fifa dicendo: Le nostre squadre non reggono un campionato a 11 giocatori, dovete rendere il calcio uno sport a 8, o fare durare le partite 60 minuti. Secondo te ha del senso? no perchè è esattamente quello che è successo qui in italia.

Spicy io di giocatori ne ho 11, con 3 centri degni e 3 nani passabili, riesci ad averli titolari 2 partite su 3 con minutaggi attorno ai 70 minuti.

Last edited by EvanOhNiceEvan at 7/16/2009 6:08:44 AM

This Post:
00
101241.50 in reply to 101241.47
Date: 7/16/2009 6:06:33 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
il tipo di rosa proposto da spicy è l'unico possibile per competere ad alti livelli, non è una scelta

No, ma che dici? Sicuramente ne sanno molto di più persone che in II non ci hanno mai messo piede piuttosto che gli 80 utenti di serie A e II, tra cui molti che navigano in quelle acque da 6-7 stagioni, se non di più.

This Post:
00
101241.51 in reply to 101241.49
Date: 7/16/2009 6:09:56 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
E' stata una scelta comune a quasi tutti i giocatori nelle prime due serie, ripeto non è un mio problema.

Si, questo l'abbiamo capito visto che in II non ci sei.

Mettila così: il milan vende tutta la rosa di 20+ giocatori per comprarne 12 molto forti e quando questi sono in forma non perde una partita. Per non avere delle sconfitte sicure, tutte le altre squadre fanno la stessa cosa. Dopo qualche mese le squadre si accorgono che i giocatori non ce la fanno a sostenere il ritmo. Al che telefonano alla fifa dicendo: Le nostre squadre non reggono un campionato a 11 giocatori, dovete rendere il calcio uno sport a 8, o fare durare le partite 60 minuti. Secondo te ha del senso? no perchè è esattamente quello che è successo qui in italia.

Si vabbè...e con il solito inutile parallelo con la realtà, e tra l'altro con un altro sport, direi che possiamo chiudere la discussione.

This Post:
00
101241.52 in reply to 101241.49
Date: 7/16/2009 6:11:39 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Spicy io di giocatori ne ho 11, con 3 centri degni e 3 nani passabili, riesci ad averli titolari 2 partite su 3 con minutaggi attorno ai 70 minuti.

Si, giusto. Quindi?

This Post:
00
101241.53 in reply to 101241.51
Date: 7/16/2009 6:15:04 AM
Overall Posts Rated:
6969
Purtroppo gioco da stagione 4, non ho mai fatto trading pesante e la promozione in seconda mi è stata furtata l'anno scorso, quindi hai ragione, in seconda non ci sono. Comunque a te quello sembra un parallelo con la realtà con delle squadre da 12 persone e la richesta del calcio a 8 :D, sono cose che possono succedere solo in un giochino. E' solo per dire che nei giochi ci sono delle regole, e se quelle regole vengono tirate al limite per un errore umano di valutazione, non ha senso chiederne un adeguamento.

edit: quindi riesco a giocare 2 partite a settimana con i titolari?

Last edited by EvanOhNiceEvan at 7/16/2009 6:18:27 AM

This Post:
00
101241.54 in reply to 101241.53
Date: 7/16/2009 6:20:53 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Purtroppo gioco da stagione 4, non ho mai fatto trading pesante e la promozione in seconda mi è stata furtata l'anno scorso, quindi hai ragione, in seconda non ci sono. Cmq a te quello sembra un parallelo con la realtà con delle squadre da 12 persone e la richesta del calcio a 8, sono cose che possono succedere solo in un giochino. E' solo per dire che nei giochi ci sono delle regole, e se quelle regole vengono tirate al limite per un errore umano di valutazione, non ha senso chiederne un adeguamento.

Lo spero per te, visto che almeno fino a lì ci arrivano tutti. Il problema è la terza partita, nella quale se schieri le riserve in serie minori magari te la cavi in qualche modo (oppure metti un misto titolari-riserve in tutt'e 3), ma se lo fai in II o peggio in A becchi 50 punti e vai a casa.

(Ovviamente per titolari non intendo 5 giocatori, ma tutti quelli competitivi a un certo livello)

This Post:
00
101241.55 in reply to 101241.49
Date: 7/16/2009 6:26:26 AM
Overall Posts Rated:
175175
sì, è stata una scelta comune a tutti perchè è la scelta giusta

This Post:
00
101241.56 in reply to 101241.54
Date: 7/16/2009 6:27:37 AM
Overall Posts Rated:
6969
la terza partita la giochi ad un livello meno competitivo, oppure giochi 3 partite con una formazione decente ma non di massimo livello. Questo ti porta o a giocare i primi turni di coppa e poi uscire per giocare i p.o, oppure avere una situazione playout e giocarti la coppa al massimo livello, c'è qualcosa di sbagliato in questo? Comunque siamo ad un punto sterile della discussione, nel quale è chiarissimo chè non cambierai idea, e così farò io (visto che entrambi pensiamo di essere nel giusto). Detto questo penso che l'innalzamento dei minutaggi per il calo di forma ve lo possiate scordare :).

Mfede: così giusta che adesso siete tutti a non giocare una partita a settimana e lamentarvi sul forum :). Le regole sono quelle, conviveteci.

Last edited by EvanOhNiceEvan at 7/16/2009 6:28:51 AM

This Post:
00
101241.57 in reply to 101241.53
Date: 7/16/2009 6:27:41 AM
Overall Posts Rated:
110110
Purtroppo gioco da stagione 4, non ho mai fatto trading pesante e la promozione in seconda mi è stata furtata l'anno scorso, quindi hai ragione, in seconda non ci sono. Comunque a te quello sembra un parallelo con la realtà con delle squadre da 12 persone e la richesta del calcio a 8 :D, sono cose che possono succedere solo in un giochino. E' solo per dire che nei giochi ci sono delle regole, e se quelle regole vengono tirate al limite per un errore umano di valutazione, non ha senso chiederne un adeguamento.

l'errore di fondo nel tuo ragionamento è che non conti che le altre squadre mica ti stendono il tappeto rosso quando ci vai a giocare contro.. devi cercare di restare competitivo per rimanere nelle serie alte e per fare questo o rafforzi la squadra o convinci altre 79 squadre che abbassando tutti il monte stipendi si vive meglio.
la seconda opzione mi sembra abbastanza utopica, trai te le conclusioni :)
Poi i miei 4 panchinari mica fanno così schifo, però tre partite a settimana non riesco a gicoarmele comunque..

This Post:
00
101241.58 in reply to 101241.57
Date: 7/16/2009 6:30:50 AM
Overall Posts Rated:
6969
Che te devo dì, in casa giochi, fuori la dai per persa, le tre partite esistono se hai una squadra mediamente più forte della serie, cosa che in prima non penso possa esistere, ma in seconda si.

Advertisement