In questo è da ammirare, lo riconosco anch'io... se avessi Pericle che mi assale ogni volta che metto il naso sul forum, probabilmente penserei anch'io a sparire! ;-P
Da ammirare ci vedo ben poco, al massimo è più "accettabile" uno che spiega le proprie ragioni (comunque sbagliatissime ed antisportive) rispetto all'altro che fa orecchie da mercante e te lo infilla nel di dietro appena può.
Non mi pare tra l'altro di aver un'inveito contro Ned: ho detto solo, senza giri di parole, che gli auguravo di pigliare 30 punti per il comportamento che ha tenuto nell'ultimo match.
C'è qualcosa di male nell'augurare una sonora sconfitta ad un compagno di girone che reputo meno leale?
In alternativa prendiamo baracca e burattini, diciamo che tutto è lecito e salutiamo il giochino.
VVV col suo atteggiamento deprecabile si è fatto 2 vittorie di fila e quando ha perso nel recente passato lo ha fatto col minimo scarto e senza infortuni. Io me le gioco quasi tutte seguendo lo spirito del gioco. Perdo e vinco correttamente. La differenza mi pare chiara.
Tra l'altro mi fa anche innervosire il fatto che per allenare dei giocatori versatili e completi mi sono fatto il mazzo per diverse stagioni, mentre altri ora, avendo scoperto l'acqua calda dopo l'abbandono di Burns, si sono completamente dimenticati quale sia lo spirito di questo manageriale.
Almeno avessero la decenza di dire quando fanno il wo.. ma no, meglio tendere "agguati". E chi ha orecchie per intendere, intenda..