si alla fine tutto sta nel dare alle riserve stipendi da riserva... invece spesso non è così... lo sport americano è molto più avanti in questo (e potrei togliere "in questo")
per non parlare della ladrata che avrebbe portato al pareggio
ricordo anche una champions in cui il milan era nettamente la squadra più forte d'europa nei 2 gironcini e poi vinse la coppa con 4 pareggi e un miracolo al 93esimo in casa :p
Guarda che quest'anno la Juve ha si vinto molte partite in campionato in quel periodo, ma sempre con una buona dose di fortuna e sicuramente non con la freschezza atletica che caratterizza le squadre di conte. Poi se il nostro campionato fa schifo è un conto, ma in europa non puoi permetterti 3 partite con una forma non appropriata.
Guarda che quest'anno la Juve ha si vinto molte partite in campionato in quel periodo, ma sempre con una buona dose di fortuna e sicuramente non con la freschezza atletica che caratterizza le squadre di conte. Poi se il nostro campionato fa schifo è un conto, ma in europa non puoi permetterti 3 partite con una forma non appropriata.permettimi di dissentire.non sul fatto che la juve sino a ottobre aveva le gambe pesanti,ma sul fatto di vincere con fortuna.ma semplicemente è di gran lunga superiore al resto di squadre,ed ha davanti un tevez in più che riesce con un guizzo a risolverti la partita anche in forma non ottimale.in europa non solo eravamo con le gambe pesanti le prime 2 partite(e non 3)ma abbiamo vinto il campionato della sfiga,il portiere del copenaghen che contro noi fa il fenomeno(e al real regala la partita che non stavano riuscendo a sbloccare nelle più facili delle maniere),e i 26 tiri nello spcchio che nn entrano,loro un tiro(rocambolesco) 1 gol . stessa cosa contro i turchi con pareggio a tempo scaduto 2 tiru e 2 gol, ovviamente dominando la partita.
per non parlare della ladrata che avrebbe portato al pareggioillumincirosicone
si ma quello mè tipo il 5% dei casi, per il resto se sei pagato tanto è perchè vali tanto... io credo che nel calcio quella % salga notevolmente