BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > Stagione 26

Stagione 26

Set priority
Show messages by
This Post:
00
252005.479 in reply to 252005.477
Date: 3/23/2014 4:27:35 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
723723
E pure te c'hai ragione.
A parte che le III sono 16, e anche se ognuna avrà il suo Polpi, il suo Cujo e il suo Tullio, sono un pelino diverse.

PS: Se vuoi il futuro Salgueiro da finire di allenare.... butta un occhio da me:)

Last edited by GM-Dyd at 3/23/2014 4:28:18 PM

This Post:
00
252005.480 in reply to 252005.477
Date: 3/23/2014 7:06:15 PM
Overall Posts Rated:
136136

eh no in terza va bene. la terza è da eroi.... nella terza dove sono stato di passaggio c era la crema dei giocatori... c era polpi c era culo (che poi è lo stesso giocatore con 2 squadre) c era tullio il fidanzato di jinki... poi boh altra gente ma che l NSA pensa sia irrilevante.

Grazie di avermi dimenticato così in fretta (sniff sniff) :'(

This Post:
00
252005.482 in reply to 252005.481
Date: 3/24/2014 3:29:50 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
723723
Vabbè, vorrá dire che non sto in una terza...

da me, fino a "piangere" io ti posso dar ragione, ma da qui al lamentarmi delle neopromosse/retrocesse ce ne passa.

This Post:
66
252005.484 in reply to 252005.483
Date: 3/24/2014 8:23:37 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
723723
Perchè, per miei errori la maggior parte delle volte, per mie scelte altre, ho sempre prodotto squadre inferiori ai miei avversari.

non è un caso se su 12 stagioni ho raggiunto i playoff in posizioni migliori della quarta solamente in quattro occasioni, per scelte. Appurato che l'unico mio giudizio nei confronti dei compagni della mia serie è positivo, vista l'alta competitivitá.
Non ho mai lamentato la discesa di gente con $$$ dalla II, ne tantomeno le ho additate a giustificativo di miei fallimenti nel raggiungimento degli obiettivi. Prima di sparare sentenze, as usual, convinci la tua mente che è bene guardare anche se stessi. Reputo maggior distanza dagli obiettivi uno che dice:

-vinco la coppa italia dalla V
-In 5 stagioni vinco lo scudetto
-vinco coppa e scudetto
-faccio vedere che bastano i soldi per vincere il BBB, pure in V.

Rispetto a qualsiasi altra dichiarazione.

Aggiungo che, al di la di quelli che continuano a regalarti le palle quando mi attacchi personalmente, ad oggi hai dimostrato che polpi, cujo e tullio avevano ragione, che appena la competizione s'è fatta seria hai trovato sempre la giustificazione per spiegare la tua sconfitta e ancora non ho letto un "ho cannato/ho sbagliato/sono stato sciocco" ma sempre "ah gli infortuni/ ah la sfiga nel sorteggio/ ah mi mozzano in faccia/ ah il tempo di fare acquisti non ce l'ho"

Un saluto.

This Post:
11
252005.485 in reply to 252005.484
Date: 3/24/2014 9:28:37 AM
Overall Posts Rated:
303303

-vinco la coppa italia dalla V
-In 5 stagioni vinco lo scudetto
-vinco coppa e scudetto
-faccio vedere che bastano i soldi per vincere il BBB, pure in V.

A parte che vi state trollando a vicenda ma volevo dire una cosa:
Calamai non e' che ha detto una caxxata sul fatto che coi soldi si vince (poi non l'ha fatto ma ci e' andato vicino parecchio)...
Oramai un secolo fa' cioe' quando ero in III e lui in IV,si dibatteva sul forum su quale fosse la tattica vincente per giocare a BB.
E io in primis ma poi anche altri,dicevamo che la miglior strategia era quella di non giocare per qualche stagione(a quanti nuovi utenti lo dissi e' incalcolabile)....completare il palazzetto,allenare un paio di prospetti col monoruolo e iniziare dopo 3 stagioni.
Prendendo la rincorsa per come e' strutturato questo gioco(ossia ogni serie ha introiti spaventosamente diversi,la serie A e' un pozzo di soldi e chi ci sta da eoni eì stravvantaggiato rispetto a chiunque),era l'unico modo di salire essendo competitivi.
Io non lo feci ed arrivai in serie A velocemente(culo),Calamai lo fece ed arrivo' in serie A dopo un po'( seguendo questa strategia).
Chi e' andato piu' vicino a vincere qualcosa tra noi 2? chi e' che ha dato piu' fastidio al Brand della situazione?
Si puo' parlare di tutto,di etica e di stracaxxi ma alla fine se un utente di serie basse vuole provare a vincere o e' un fenomeno(ce ne sono alcuni che sono arrivati in serie A giocando piu' o meno normale e lottano per vincere) o segui la strategia di Calamai.
Quindi per me ,soffermarsi su quello che hai scritto non e' completamente giusto.

Amorevolmente,CaptainTheTruth

Last edited by TheIsoTruth at 3/24/2014 9:30:17 AM

Come me nessuno mai!
This Post:
11
252005.486 in reply to 252005.485
Date: 3/24/2014 10:20:17 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
723723
Stai seriamente rischiando un voto a S.Marino per quello che dici.

Io tuttora consiglio ai (pochi) giocatori che mi chiedono consigli, di sistemare prima la struttura del club, palazzo e allenandi in primis. E non critico la scelta, perchè ci sono passato pure io in quest'errore. Critico la "campagna mediatica" intorno.
Inutile, fastidiosa, sprezzante della dignità altrui ma incapace di prendersi le colpe degli accadimenti.... un pò come un ex-premier italiano....

È innegabile che abbia ottenuto risultati, così come è innegabile lo abbia fatto anche mariners, ma tu chi stimeresti di più come persona, dipendesse solamente da BB?

Oh, sia chiaro, con calamai ho anche avuto il piacere di giocare a Railnation e alla fine il suo modo si è rivelato vincente anche li (per davvero, stavolta) ma anche li l'ho redarguito che a volte è necessaria anche un pò di umanitá, non basta solo gonfiare il petto.

This Post:
00
252005.487 in reply to 252005.486
Date: 3/24/2014 11:28:37 AM
Overall Posts Rated:
303303

Be' ma io parlavo del sistema e del fatto che sia efficace...se tu parli del modo di comportarsi allora ti do una mano: non gliene frega una ceppa di niente di cio' che pensi di lui

Come me nessuno mai!
Advertisement