Bonucci per me è sempre stato ingiustamente preso di mira. Giocatore molto sottvalutato solo per qualche "passaggio a vuoto". Comunque io mi auguro che Allegri non faccia gli stessi errori di Conte e inizi a fare un po' di sano turnover.
Pirlo eroe perché fa il gol all'ultimo, ma vederlo in fase di copertura è da conati di vomito. Cammina, non ce la fa proprio, insomma.. siamo costantemente in inferiorità numerica contro le ripartenze fatte bene.
premesso che prendere di mira non è mai una cosa che condivido, è vero che bonucci è stato massacrato i primi anni e che non meritava tutto quello che gli è arrivato. Anche perchè i difensori arrivano al meglio dopo i 27 anni ,è un ruolo dove l'esperienza conta eccome.
Per quanto riguarda pirlo non sono daccordo.
non correrà mai come vidal o pogbà ma non è nemmeno fermo, è sempre sulla linea di passaggio e recupera anche qualche pallone. certo non è nelle sue corde il tackle,stiamo parlando di un regista basso,non di un mediano metodista,la squadra gira attorno a sta cosa,nelle mezzali soprattutto.