Perchè, per miei errori la maggior parte delle volte, per mie scelte altre, ho sempre prodotto squadre inferiori ai miei avversari.
non è un caso se su 12 stagioni ho raggiunto i playoff in posizioni migliori della quarta solamente in quattro occasioni, per scelte. Appurato che l'unico mio giudizio nei confronti dei compagni della mia serie è positivo, vista l'alta competitivitá.
Non ho mai lamentato la discesa di gente con $$$ dalla II, ne tantomeno le ho additate a giustificativo di miei fallimenti nel raggiungimento degli obiettivi. Prima di sparare sentenze, as usual, convinci la tua mente che è bene guardare anche se stessi. Reputo maggior distanza dagli obiettivi uno che dice:
-vinco la coppa italia dalla V
-In 5 stagioni vinco lo scudetto
-vinco coppa e scudetto
-faccio vedere che bastano i soldi per vincere il BBB, pure in V.
Rispetto a qualsiasi altra dichiarazione.
Aggiungo che, al di la di quelli che continuano a regalarti le palle quando mi attacchi personalmente, ad oggi hai dimostrato che polpi, cujo e tullio avevano ragione, che appena la competizione s'è fatta seria hai trovato sempre la giustificazione per spiegare la tua sconfitta e ancora non ho letto un "ho cannato/ho sbagliato/sono stato sciocco" ma sempre "ah gli infortuni/ ah la sfiga nel sorteggio/ ah mi mozzano in faccia/ ah il tempo di fare acquisti non ce l'ho"
Un saluto.