Io ho preso una discreta imbarcata... Nonostante la sua non grandissima difesa sotto il tabellone. Una squadra da 100 punti a partita che ne segna nemmeno 70, in trasferta per giunta, non ha tante speranze di vincere.
Io ho preso una discreta imbarcata... Nonostante la sua non grandissima difesa sotto il tabellone. Una squadra da 100 punti a partita che ne segna nemmeno 70, in trasferta per giunta, non ha tante speranze di vincere.La tua non era una partita così facile, Fresella non avrà una gran difesa interna ma è una squadra solida e gestita discretamente. Se poi consideri che eri fuori casa e che lui si è impegnato di più direi che l'esito finale ci può stare.
Io ho preso una discreta imbarcata... Nonostante la sua non grandissima difesa sotto il tabellone. Una squadra da 100 punti a partita che ne segna nemmeno 70, in trasferta per giunta, non ha tante speranze di vincere.La tua non era una partita così facile, Fresella non avrà una gran difesa interna ma è una squadra solida e gestita discretamente. Se poi consideri che eri fuori casa e che lui si è impegnato di più direi che l'esito finale ci può stare.Bè, mai pensato che fosse così semplice, era solo una critica al tipo di gioco impostato da parte mia. Il nuovo giocatore dovrebbe essere un discreto tiratore e invece non segna un canestro su azione nemmeno nella vasca da bagno. Però a sua discolpa si può dire che era marcato dal migliore degli avversari.
Gran giocatore Trischitta, contro di me ne ha messi 39 con 7/12 da 3 nonostante la mia 3-2. Anche se sono riuscito comunque a vincere ;-)