Secondo me il problema della juve in champions è proprio Antonio Conte e il suo metodo di preparazione, visto che a settembre e a ottobre ti giochi già molte partite per la champions e le sue squadre non sono fisicamente a posto in quel periodo.Se vuole vincere la champions dovrebbe pensare a rischiare di cambiare la preparazione atletica iniziale e anche il richiamo troppo duro di gennaio, se no a settembre e a febbraio le sue squadre soffriranno pesantemente tutte le squadre di un certo livello
il problema è che le squadre italiane vanno a giocare in europa con 6 riserve, le altre con la formazione tipo...quindi o nei primi turni a eliminazione diretta acchiappi gli scarsoni che ha preso la fiorentina, o soffri/perdi con tutti(a meno di non avere il culo di fare un gol come il primo della juve)
Io continuo a capire poco le scelte di tale Conte Antonio. Cioè, anche per dare un segnale sul fatto che l'EL conta qualcosa, la formazione migliore l'avrei messa qui. Altro che quella pippa di Peluso (lo citavo in occasione del doppio tiro da fuori area INUTILISSIMO, ma chi ti credi di essere? Cioè, sei l'undicesimo della squadra odierna, sei tecnicamente il meno adeguato di tutti - e ringrazia che non c'è Chiellini - e ti permetti il lusso di rovinare due azioni tirando dallo spigolo dell'area?), il pur volenteroso Isla e lo stesso Pirlo, che di passaggi ne ha sbagliati una tonnellata.Non m'è dispiaciuto Pogba, anche se alle volte sta lì a fare il fighettino e si è sentita tantissimo la mancanza di Vidal, anche se poi quando è entrato boh. Fortuna che almeno PabloDaniel s'è sbloccato subito.
Io continuo a capire poco le scelte di tale Conte Antonio. Cioè, anche per dare un segnale sul fatto che l'EL conta qualcosa, la formazione migliore l'avrei messa qui. Altro che quella pippa di Peluso (lo citavo in occasione del doppio tiro da fuori area INUTILISSIMO, ma chi ti credi di essere? Cioè, sei l'undicesimo della squadra odierna, sei tecnicamente il meno adeguato di tutti - e ringrazia che non c'è Chiellini - e ti permetti il lusso di rovinare due azioni tirando dallo spigolo dell'area?), il pur volenteroso Isla e lo stesso Pirlo, che di passaggi ne ha sbagliati una tonnellata.Non m'è dispiaciuto Pogba, anche se alle volte sta lì a fare il fighettino e si è sentita tantissimo la mancanza di Vidal, anche se poi quando è entrato boh. Fortuna che almeno PabloDaniel s'è sbloccato subito.(https://www.facebook.com/photo.php?v=492295617547781)
se è per quello che tu dici alloar è finanziariamente incomprensibile che le squadre non abbiano solo 15-16 giocatori e il resto primavera