BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > Stagione 26

Stagione 26

Set priority
Show messages by
From: Jinki

This Post:
00
252005.464 in reply to 252005.462
Date: 3/22/2014 8:06:10 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Grazie Jinki , come ti ho detto in chat non ho avuto le palle x mettere la pdp mentre tu si e l' hai azzeccata.....meritavi la finale quanto me . Ora vado a preparare la tattica x maciullare Brand ;)

be,le palle le hai avute in girone,che ti ha permesso di avere il fattore casa.
la finale l'hai raggiunta già da li.

io e te ce le diamo dalla II :-)

Last edited by Jinki at 3/22/2014 8:07:57 PM

This Post:
00
252005.465 in reply to 252005.463
Date: 3/22/2014 8:31:47 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Ma dove caxxo vai,stai qua con noi... lo sai che ti manchero' tanterrimo

Si, è vero...in A di vittorie facili ce ne sono poche, e a quelle poche uno si affeziona..

This Post:
00
252005.466 in reply to 252005.458
Date: 3/22/2014 11:58:57 PM
Overall Posts Rated:
3636
dai lascia perdere. son convinti che quel che ho fatto io lo possa far chiunque e proprio per questo l ho fatto solo io. ma alla fine cos ho fatto? schifo. in fondo aspettavo di salire quando avrei avuto più tempo libero ma l orologio scorre e di tempo non me ne rimaneva molto (libero). ci ho provato ed è andata male (malino? malissimo?). ora tornerò a scendere e vedremo quel che succede.

va beh, ogni utente diverso che mi contesta merita risposta, fa parte del fair play a cui non mi sottraggo.
penso che tu sia abbastanza intelligente da vedere che nei miei commenti non c'era solo stima ma anche critica fermo restando il riconoscimento di ciò che hai saputo fare.
purtroppo viviamo in un mondo dove la medaglia d'argento è considerata una sconfitta ma io ho 43 anni e son della vecchia guardia, per me Secondo resta un grande risultato e bisogna saper rendere merito a chi ha preso l'oro respingendoti nell'abisso. ritengo che con questo commento
a 1 minuto dalla fine, a -2 sul tabellino, ammetto che ci stavo un po' credendo ma con boston non si vince.
tu l'abbia fatto dopodiché non hai recriminato su niente come avrebbero invece fatto in tantissimi.

hai comunque realizzato qualcosa di grande e, per quanto mi riguarda, anche mostrato opportunità diverse di gestione della propria squadra che prima non conoscevo.
non è poco, quindi non buttarti giù.

Last edited by Aureliano71 at 3/23/2014 12:36:05 AM

This Post:
00
252005.467 in reply to 252005.461
Date: 3/23/2014 3:21:34 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Qui di vecchi ce ne sono tanti, io luser e dome

This Post:
00
252005.469 in reply to 252005.461
Date: 3/23/2014 6:14:18 AM
Overall Posts Rated:
375375
Non mi dispiacerebbe scendere in un girone con qualcuno dei "vecchi", per fare una sorta di angolo-nostalgia...però dovunque finirò credo che non sarò competitivissimo. ;)

Potrei perfino tentare di vincere il BBB dalla V...o già ci ha provato qualcun'altro? :D

scendi da noi, ndr ti aspetta a cosce aperte!
<3

This Post:
00
252005.470 in reply to 252005.465
Date: 3/23/2014 6:53:40 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
scusate l'intrusione, volevo solo sapere quanti tanker ci mandate giù a questo giro

This Post:
00
252005.471 in reply to 252005.455
Date: 3/23/2014 10:21:42 AM
Overall Posts Rated:
454454
mi sa che sei un altro di quelli che pensano che giocare a bb voglia dire solo allenare giovani e rivenderli. tank o non tank io guardo il numero di stagioni impiegate per arrivare al vertice, mi risulta siano state 8 e non ne vedo in giro tanti (tank o non tank) capaci di fare altrettanto. nel post di cui tu hai letto solo la prima riga ho spiegato che non è il tank ma la rinuncia ad allenare giovani la cosa che mi ha colpito di più perchè non lo fa nessuno e sembra l'unico modo in cui si DEVE giocare, quasi una regola non scritta a cui tutti si adeguano.
vogliamo scommettere che ce ne sono tanti (ma tanti) che anche se stanno in V 4 stagioni non ce la fanno a conquistare 4 promozioni consecutive e ad andarsi a giocare la finale di coppa contro Boston?
errori ne ha fatti eccome, secondo me in questa stagione poteva arrivare in coppa dov'è arrivato anche senza retrocedere ma per me resta un maestro perchè ha dimostrato come allenare per stagioni dei giovani sarà anche divertente ma non è assolutamente necessario per ottenere i risultati. eppure lo fanno tutti, dal primo all'ultimo me compreso.

ps: visto che scrivi di essere logoro e stufo fai una cosa. bottizza questa squadra, iniziane un'altra e stai in V per 4 stagioni. vediamo poi se all'8a sei in serie A e alla 9a in finale di coppa, quale miglior modo per dimostrare che quel che ha fatto Calamai son capaci tutti?

guarda, non condivido le tue opinioni, ma le rispetto. Solo un appunto: per salire in serie A Calamai ha impiegato 16 stagioni, non 4.
Saluti.

This Post:
00
252005.473 in reply to 252005.472
Date: 3/23/2014 2:02:33 PM
Overall Posts Rated:
454454
mi sa che sei un altro di quelli che pensano che giocare a bb voglia dire solo allenare giovani e rivenderli. tank o non tank io guardo il numero di stagioni impiegate per arrivare al vertice, mi risulta siano state 8 e non ne vedo in giro tanti (tank o non tank) capaci di fare altrettanto. nel post di cui tu hai letto solo la prima riga ho spiegato che non è il tank ma la rinuncia ad allenare giovani la cosa che mi ha colpito di più perchè non lo fa nessuno e sembra l'unico modo in cui si DEVE giocare, quasi una regola non scritta a cui tutti si adeguano.
vogliamo scommettere che ce ne sono tanti (ma tanti) che anche se stanno in V 4 stagioni non ce la fanno a conquistare 4 promozioni consecutive e ad andarsi a giocare la finale di coppa contro Boston?
errori ne ha fatti eccome, secondo me in questa stagione poteva arrivare in coppa dov'è arrivato anche senza retrocedere ma per me resta un maestro perchè ha dimostrato come allenare per stagioni dei giovani sarà anche divertente ma non è assolutamente necessario per ottenere i risultati. eppure lo fanno tutti, dal primo all'ultimo me compreso.

ps: visto che scrivi di essere logoro e stufo fai una cosa. bottizza questa squadra, iniziane un'altra e stai in V per 4 stagioni. vediamo poi se all'8a sei in serie A e alla 9a in finale di coppa, quale miglior modo per dimostrare che quel che ha fatto Calamai son capaci tutti?

guarda, non condivido le tue opinioni, ma le rispetto. Solo un appunto: per salire in serie A Calamai ha impiegato 16 stagioni, non 4.
Saluti.

da quando ho deciso di salire a quando son salito son passate 4 stagioni. saluti invidioso del kaiser

invidioso proprio no perché alla fine gioco per divertirmi e a fare 12 stagioni impantanato in V non mi divertirei neanche un po' :D

This Post:
11
252005.474 in reply to 252005.473
Date: 3/23/2014 2:21:29 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
723723

Saluti.

da quando ho deciso di salire a quando son salito son passate 4 stagioni. saluti invidioso del kaiser

invidioso proprio no perché alla fine gioco per divertirmi e a fare 12 stagioni impantanato in V non mi divertirei neanche un po'

E se quelle 12 fossero in III?

Advertisement