dai lascia perdere. son convinti che quel che ho fatto io lo possa far chiunque e proprio per questo l ho fatto solo io. ma alla fine cos ho fatto? schifo. in fondo aspettavo di salire quando avrei avuto più tempo libero ma l orologio scorre e di tempo non me ne rimaneva molto (libero). ci ho provato ed è andata male (malino? malissimo?). ora tornerò a scendere e vedremo quel che succede.
va beh, ogni utente diverso che mi contesta merita risposta, fa parte del fair play a cui non mi sottraggo.
penso che tu sia abbastanza intelligente da vedere che nei miei commenti non c'era solo stima ma anche critica fermo restando il riconoscimento di ciò che hai saputo fare.
purtroppo viviamo in un mondo dove la medaglia d'argento è considerata una sconfitta ma io ho 43 anni e son della vecchia guardia, per me Secondo resta un grande risultato e bisogna saper rendere merito a chi ha preso l'oro respingendoti nell'abisso. ritengo che con questo commento
a 1 minuto dalla fine, a -2 sul tabellino, ammetto che ci stavo un po' credendo ma con boston non si vince.
tu l'abbia fatto dopodiché non hai recriminato su niente come avrebbero invece fatto in tantissimi.
hai comunque realizzato qualcosa di grande e, per quanto mi riguarda, anche mostrato opportunità diverse di gestione della propria squadra che prima non conoscevo.
non è poco, quindi non buttarti giù.
Last edited by Aureliano71 at 3/23/2014 12:36:05 AM