Domanda:Se uso Raduno degli Osservator "Ogni giocatore del draft sarà misurato. Puo mandare uno scout al raduno per conoscere età ed altezza di tutti i 48 giocatori del draft", poi per scoutare e intervistare un giocatore mi costa cmq 3 palline? Perchè cmq altezza ed età le scopro già al raduno..Mi sono spiegato?credo ne bastino due, però non so confermartelo con precisione perchè non ho mai avuto abbastanza punti per provare.. :P
Domanda:Se uso Raduno degli Osservator "Ogni giocatore del draft sarà misurato. Puo mandare uno scout al raduno per conoscere età ed altezza di tutti i 48 giocatori del draft", poi per scoutare e intervistare un giocatore mi costa cmq 3 palline? Perchè cmq altezza ed età le scopro già al raduno..Mi sono spiegato?
Domanda:Se uso Raduno degli Osservator "Ogni giocatore del draft sarà misurato. Puo mandare uno scout al raduno per conoscere età ed altezza di tutti i 48 giocatori del draft", poi per scoutare e intervistare un giocatore mi costa cmq 3 palline? Perchè cmq altezza ed età le scopro già al raduno..Mi sono spiegato?credo ne bastino due, però non so confermartelo con precisione perchè non ho mai avuto abbastanza punti per provare.. :PConfermo... 1 punto per sapere la valutazione e 2 punti per l'intervista (e quindi potenziale, altezza e ruolo)
Domanda:Se uso Raduno degli Osservator "Ogni giocatore del draft sarà misurato. Puo mandare uno scout al raduno per conoscere età ed altezza di tutti i 48 giocatori del draft", poi per scoutare e intervistare un giocatore mi costa cmq 3 palline? Perchè cmq altezza ed età le scopro già al raduno..Mi sono spiegato?credo ne bastino due, però non so confermartelo con precisione perchè non ho mai avuto abbastanza punti per provare.. :PConfermo... 1 punto per sapere la valutazione e 2 punti per l'intervista (e quindi potenziale, altezza e ruolo)scusate.. ma dite 2 cose diverse.. 1+2 fa 3.. ;-)