mi sa che sei un altro di quelli che pensano che giocare a bb voglia dire solo allenare giovani e rivenderli. tank o non tank io guardo il numero di stagioni impiegate per arrivare al vertice, mi risulta siano state 8 e non ne vedo in giro tanti (tank o non tank) capaci di fare altrettanto. nel post di cui tu hai letto solo la prima riga ho spiegato che non è il tank ma la rinuncia ad allenare giovani la cosa che mi ha colpito di più perchè non lo fa nessuno e sembra l'unico modo in cui si DEVE giocare, quasi una regola non scritta a cui tutti si adeguano.
vogliamo scommettere che ce ne sono tanti (ma tanti) che anche se stanno in V 4 stagioni non ce la fanno a conquistare 4 promozioni consecutive e ad andarsi a giocare la finale di coppa contro Boston?
errori ne ha fatti eccome, secondo me in questa stagione poteva arrivare in coppa dov'è arrivato anche senza retrocedere ma per me resta un maestro perchè ha dimostrato come allenare per stagioni dei giovani sarà anche divertente ma non è assolutamente necessario per ottenere i risultati. eppure lo fanno tutti, dal primo all'ultimo me compreso.
ps: visto che scrivi di essere logoro e stufo fai una cosa. bottizza questa squadra, iniziane un'altra e stai in V per 4 stagioni. vediamo poi se all'8a sei in serie A e alla 9a in finale di coppa, quale miglior modo per dimostrare che quel che ha fatto Calamai son capaci tutti?
Last edited by Aureliano71 at 3/22/2014 3:50:21 PM