BuzzerBeater Forums

BB Italia > Amichevole Pre All Star game

Amichevole Pre All Star game

Set priority
Show messages by
From: gnappo

This Post:
00
52109.45 in reply to 52109.44
Date: 10/1/2008 2:26:38 PM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
uhm... visto che siamo in un 3d di proposte e visto che nel titolo c'è scritto all star game e visto che non ho voglia di aprire un nuovo 3d posto qui

ecco il vero propostone dell'anno

gli allenatori delle due formazioni all star dovrebbero essere dei giocatori umani ...

mi spiego ... a mio parere per rendere l'asg e tutto quello che gli sta attorno, piu avvincente si puo fare una cosa del genere:

gli allenatori delle due franchigie saranno dei player di quella conference come verrano scelti ?? bhè a mio avviso dovrebbe essere premiato l'allenatore piu talentuoso, quindi si potrebbe calcolare il valore medio del tetto stipendi (o del DMI se vogliamo includere anche la forma che volendo sarebbe anche cosa buona) e prendere l'allenatore con DMImedio piu basso pesando la posizione in classifica (i calcoli non ho voglia di ipotizzarli) questo in modo da non prendere sempre e solo l'allenatore che è primo in classifica ...

la scelta dei giocatori si lascia cosi com'è in automatico l'unica cosa che potrà/dovrà fare sarà quella di impostare formazione e tattica...

ovviamente non potrà vedere le skills degli altri giocatori si dovrà basare solo sulla sua bravura e sesto senso ...

lo so che sostanzialmente non è niente di essenziale e non è che poi si debba fare chissà che cosa ... però a mio avviso aumenterebbe l'attesa e la gioia per la settimana dell'asg ...

This Post:
00
52109.46 in reply to 52109.45
Date: 10/1/2008 3:32:15 PM
Overall Posts Rated:
14661466

gli allenatori delle due formazioni all star dovrebbero essere dei giocatori umani ...

ovviamente non potrà vedere le skills degli altri giocatori si dovrà basare solo sulla sua bravura e sesto senso ...

concordo su questi punti...

invece io direi che i due allenatori dovrebbero essere o i primi delle conference (tanto se sono primi uno dei due è facile che la stagione dopo non ci sia più, o che magari non ripeta la bella stagione), o volendo potrebbero essere eletti dai componenti delle due conference (anche se credo che tutti si autovoterebbero :P)