Ragazzi, io me ne vò...sinceramente in questo momento non vedo all'orizzonte la possibilità di riprendere in mano seriamente la squadra, quindi o vegeterò per un pò oppure farò la fine di king kong (e di molti altri prima di lui), ma comunque sia non credo che ripasserò dai piani alti nel futuro prossimo.
Sono contento almeno di essere riuscito a mettere in bacheca una coppa di quelle che contano, dopo diverse che contano sicuramente di meno, ma che mi hanno regalato comunque belle soddisfazioni.
Sinceramente mi dispiacerebbe mollare, soprattutto per la comunità, che è di gran lunga la cosa che mi ha regalato più emozioni in queste 25 stagioni. Mi fa un pò effetto pensare di essere uno degli ultimi utenti "attivi" fin praticamente dai primissimi giorni, ma tant'è...alla fine forse è anche un bene che ci sia stato un bel ricambio, sentire sempre le solite voci rischia di scocciare.
A dir la verità mi piacerebbe anche continuare a giocare per bene, ma gli impegni sono quelli che sono, e di fare formazioni e mercato di notte non mi pare tanto il caso..
Non so, magari mi metto ad allenare per bene qualche giovincello, oppure cerco di dare una mano all'Under, vediamo un pò...mai dire mai. ;)
Hasta luego!