BuzzerBeater Forums

BB Italia > NBA 2008/2009

NBA 2008/2009 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
86765.445 in reply to 86765.416
Date: 5/15/2009 3:05:46 PM
Overall Posts Rated:
1111
mai visto nba classic commentato da lui?

Peterson che commenta da solo è una cosa scandalosa! Resisto solo 2/3 minuti e poi giro :D

per me...se lbj dovesse portarsi a casa l'anello farebbe il numero...sarebbe già una jordanata insomma...certo poi c'è il resto della carriera, toccherà aspettare la storia.
...certo che lui con la mazza da golf ce lo vedo poco...

Completamente d'accordo

Per quanto riguarda le partite io continuo a non capire L.A. come possono arrivare a gara 7 contro i Rockets senza Yao e poi va bè diciamo anche McGrady altrimenti magari si offende :D che poi ci sarebbe pure quel vecchio volpone di Mutombo che ai playoffs i suoi 10 minuti di sgomitate sotto le plance le poteva ancora garantire
Vero che Brooks e Scola stanno disputando una gran serie e che Hayes e Landry ci stanno mettendo il cuore per non far sentire la mancanza di Yao, ma una squadra come i Lakers che hanno a disposizione un pacchetto di lunghi devastante e un signorino di nome Kobe secondo me non può sudare così tanto contro i Rockets.

Per quanto riguarda Orlando sono riusciti ad acchiappare gara 7, anche se Howard ha chiuso ancora il 4° quarto con solo 1 tiro su azione...si vede che Van Gundy ama il rischio

This Post:
00
86765.446 in reply to 86765.445
Date: 5/15/2009 3:08:52 PM
Overall Posts Rated:
110110
mai visto nba classic commentato da lui?

Peterson che commenta da solo è una cosa scandalosa! Resisto solo 2/3 minuti e poi giro :D

per me...se lbj dovesse portarsi a casa l'anello farebbe il numero...sarebbe già una jordanata insomma...certo poi c'è il resto della carriera, toccherà aspettare la storia.
...certo che lui con la mazza da golf ce lo vedo poco...

Completamente d'accordo

Per quanto riguarda le partite io continuo a non capire L.A. come possono arrivare a gara 7 contro i Rockets senza Yao e poi va bè diciamo anche McGrady altrimenti magari si offende :D che poi ci sarebbe pure quel vecchio volpone di Mutombo che ai playoffs i suoi 10 minuti di sgomitate sotto le plance le poteva ancora garantire
Vero che Brooks e Scola stanno disputando una gran serie e che Hayes e Landry ci stanno mettendo il cuore per non far sentire la mancanza di Yao, ma una squadra come i Lakers che hanno a disposizione un pacchetto di lunghi devastante e un signorino di nome Kobe secondo me non può sudare così tanto contro i Rockets.

Per quanto riguarda Orlando sono riusciti ad acchiappare gara 7, anche se Howard ha chiuso ancora il 4° quarto con solo 1 tiro su azione...si vede che Van Gundy ama il rischio

bird bird bird tiro canestro che eleganza (cit.)

axel non hai capito niente.. jackson sta aspettando lo scatto di bynum in ID, quindi ha dato persa gara 6 per avere un incasso in più e l'allenamento pieno

This Post:
00
86765.448 in reply to 86765.446
Date: 5/15/2009 3:36:53 PM
Overall Posts Rated:
1111
axel non hai capito niente.. jackson sta aspettando lo scatto di bynum in ID, quindi ha dato persa gara 6 per avere un incasso in più e l'allenamento pieno

Ah ecco! Infatti l'avevo ipotizzato con i miei compagni che quel vecchio volpone stava tirando in lungo la serie per guadagnare TS e soldi dagli incassi :D

se i lakers sono questi andranno in finale di conference a prendere calci in culo

E Fisher dovrà trovare al più presto una bella cintura di castità perchè Mr. Big Shot potrebbe fare molto male :D

This Post:
00
86765.449 in reply to 86765.437
Date: 5/15/2009 4:18:10 PM
Overall Posts Rated:
404404

invece il peggior tiratore di liberi, stilisticamente parlando, è Noah.. quando gioca è grinta pura, ma quando tira i liberi (e secondo me quando tira in generale) è veramente inguardabile!!

mai visto chuck hayes?LOL
http://www.youtube.com/watch?v=0wQq9YWZ568
Questione lunghi dei Lakers:che siano bene assortiti come tipologia e molto talentuosi non c'è dubbio,che siano dominanti(almeno con continuità) ho i miei seri dubbi

Last edited by Steve Karenn at 5/15/2009 4:18:46 PM

This Post:
00
86765.451 in reply to 86765.450
Date: 5/15/2009 4:28:46 PM
Overall Posts Rated:
404404

Questione lunghi dei Lakers:che siano bene assortiti come tipologia e molto talentuosi non c'è dubbio,che siano dominanti(almeno con continuità) ho i miei seri dubbi

secondo me, gasol non è malvagio ma è solo e non può fare il lavoro per due.. gli altri due invece sono ancora decisamente troppo giovani..

Nome Lamar Joseph Odom
Nato 6 novembre 1979

Ti sembra così giovane?e tra l'altro è quello che si comporta meglio perchè è quello che ci mette più intensità(molta di più di gasol),sapendola anche controllarla abbastanza(meglio di bynum)

This Post:
00
86765.454 in reply to 86765.452
Date: 5/15/2009 5:15:55 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Gasol?
Spagna-Russia, Europei, 5/12 ai liberi, finale alla Russia di 1 punto.
Ecco che giocatore è.
Tirasse fuori un minimo di palle quando gioca sarebbe il lungo numero 1 della lega o comunque poco ci manca.
Ma non lo è e non lo sarà mai, perchè il carattere e il carisma, le doti di leader e di vincente, non te le inventi, o le hai o non le hai.

Sul lato tecnico, incic magari mi ha già letto su it.nba, io penso che ci si sia involuti parecchio.
Pallacanestro fisica, scomparso il palleggio arresto e tiro, scomparsi gli schemi, scomparsi i veri playmaker, insomma ora abbiamo James, abbiamo Wade che salta qua e là e fa 30 punti ma quando viene marcato, spesso e volentieri soca o forza (socando), abbiamo Howard che non ha uno straccio di movimento offensivo ma ha un fisico pazzesco, abbiamo gente come Landry, Millsap, Bass, Maxiell, tutta gente che prenderei domani mattina perchè ha fisico e atletismo.
Ora, non che prima fossero tutte fighette, però prima c'era molto ma molto più basket vero, quello che ti insegnano quando inizi, quello in cui dopo il passaggio devi tagliare sennò il coach si incazza e dove invece che schiantarti contro la difesa fai un arresto e tiri in sospensione.

Advertisement