Chiellini con quei ferri da stiro che si ritrova meriterebbe di giocare in terza categoria per quanto mi riguarda, nemmeno nei primi calci vedo tanta difficoltà e scoordinatezza nell'effettuare un passaggio.
a parti invertite avreste fatto un macello che non finiva più. sto giustificazionismo è penoso.Contro il Verona alla fine del secondo tempo c'era un rigore grosso come una casa per il Milan e ma non mi pare che qualcuno si sia lamentatoContro il Verona Toni sveniva ogni 2 secondi salvo poi rialzarsi subito. A me sta roba fa schifo, è tutta italiana, gli arbitri fanno benissimo a non fermare il gioco se non vi sono colpi alla testa o contrasti estremamente duri.
a parti invertite avreste fatto un macello che non finiva più. sto giustificazionismo è penoso.
a parti invertite avreste fatto un macello che non finiva più. sto giustificazionismo è penoso.Contro il Verona alla fine del secondo tempo c'era un rigore grosso come una casa per il Milan e ma non mi pare che qualcuno si sia lamentatoContro il Verona Toni sveniva ogni 2 secondi salvo poi rialzarsi subito. A me sta roba fa schifo, è tutta italiana, gli arbitri fanno benissimo a non fermare il gioco se non vi sono colpi alla testa o contrasti estremamente duri.Se non sbaglio è venuto fuori che quello che è rimasto a terra si era fatturato il piede, quindi era una cosa seria. A parti invertite se l'arbitro non faceva fare la sostituzione fermando il gioco prima della rimessa e il milan prendeva pure gol apriti cielo. Almeno il buon gusto di tacere, andata di extra culo, con aiutino molto gradito.
quindi ora è richiesto che gli arbitri siano in grado di farti una lastra soltanto vedendoti da lontano :pper me l'ha visto andare giù, dato che non era colpo in testa ha fatto andare avanti, a quel punto pensando fosse una stronzata se n'è completamente scordato... e se non è andata così fottesega, non vedo il motivo di discuterne per 30 postè piuttosto preoccupante che allegri continui a fine partita a dire "abbiamo giocato male" quando sarebbe lui quello che dovrebbe cambiare qualcosa... che poi l'abbiamo giocato male sia quantomeno un'affermazione onesta è un atro discorso
Sì poveraccio, i piedi son quelli che sono. Mi ricordo a inizio carriera quando lo facevano giocare terzino ed era pietoso, anche svantaggiato dalla lentezza rispetto agli esterni avversari.
Sì poveraccio, i piedi son quelli che sono. Mi ricordo a inizio carriera quando lo facevano giocare terzino ed era pietoso, anche svantaggiato dalla lentezza rispetto agli esterni avversari. io preferisco averlo in squadra che contro.le vostre sono uscite post errore,e poi silenzio.
grande landi, diglielo!ma in che serie sei ora? :p