col motore di gioco di quest'anno è calata di molto l'influenza del centrocampo, non è più essenziale ma comunque molto importante (direi che è normale nel calcio)...comunque è finito il tempo in cui la 3-5-2 batte tutte le altre tattiche, direi finalmente, altrimenti era palloso...e da quest'anno hanno anche accelerato gli allenamenti...Un altra cosa che mi dava sui nervi... adesso se qualcuno sale in una skill c'è verso accorgersene? Perché io spesso e volentieri non mi accorgevo nemmeno che salivano di skill.Allenavo attacco ai tempi...usa firefox e istalla i plug-in foxtrick e psicotsi, non ti danno gli scatti ma ti danno i decimali e ti accorgi di quando uno scatta..oppure usa hattrick organizer, funziona come bbcontrol tramite il codice API e ti tiene conto degli scatti...ps: non sono mai stato supporter, ma è probabile che ai supporter segnali gli scatti....
col motore di gioco di quest'anno è calata di molto l'influenza del centrocampo, non è più essenziale ma comunque molto importante (direi che è normale nel calcio)...comunque è finito il tempo in cui la 3-5-2 batte tutte le altre tattiche, direi finalmente, altrimenti era palloso...e da quest'anno hanno anche accelerato gli allenamenti...Un altra cosa che mi dava sui nervi... adesso se qualcuno sale in una skill c'è verso accorgersene? Perché io spesso e volentieri non mi accorgevo nemmeno che salivano di skill.Allenavo attacco ai tempi...
Salve,Lei ha provato a richiedere una nuova squadra su Hattrick pur possedendone già una, per la seconda volta.Ci sembra che il nostro avvertimento e la multa non siano stati presi in considerazione, quindi abbiamo deciso di chiuderle la squadra.Ma... Ma... Mi ero scordato di tutte le restrizioni è ho fatto richiedere la squadra a un mio amico da casa mia (per la seconda volta peraltro). Allegria! :D
Ho terminato l'allegro scambio di mail coi giemmi in questo modo, dite che si arrabbiano?Vabbè, se non c'è modo di farvi tornare indietro, arrivederci. Punite anche i cheater veri nel frattempo. :)