Un grazie anche alle critiche, soprattutto quelle di brambauti, perché sulla pdp in nazionale effettivamente sono servite tantissimo.
Un grazie ai miei scout, dal più presente a quello che non aggiorna mai i prospetti, ai capi scout perché fanno un grandissimo lavoro e a chi mi ha seguito nella tattica. Il fu Chiapponz che mi suggeriva sempre e solo LI, Sventra che mi cazziava quando toppavo le pdp, MP che mi dava una tattica sicura da escludere (quella che lui avrebbe giocato), Greer, con millemila chat, gianloco, sporadico avventore ma preziosissimo, e infine dexter, che per questa finale mi ha fatto da "Foreman" di doctor house.
E ora muovete le chiappe che sto inserendo i nuovi 18enni e da domani si pensa a vincere l'Europeo. Sempre se mi rivolete.
Mi rivolete vero?

Un grazie anche a mia figlia, perché se è vero che nella vita le cose belle ti aiutano a vedere il mondo in maniera diversa, beh, in ogni suo sorriso per me c'è una vittoria del mondiale. E oggi un pezzo di partita l'ha visto pure lei, a suon di gné.
Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 2/15/2016 4:40:38 PM