Il bello è che qua fanno tutti i fenomeni.....Non pensate sia più bello avere giorni diversi di gioco per avere una esperienza di gioco più "ampia" e distribuita su più giorni della settimana????Ve la metto giù così .... se capite
Il bello è che qua fanno tutti i fenomeni.....Non pensate sia più bello avere giorni diversi di gioco per avere una esperienza di gioco più "ampia" e distribuita su più giorni della settimana????Ve la metto giù così .... se capite Nessuno fa il fenomeno.Si chiama Ironia, ed è leggermente diversa dalla presa in giro che stai manifestando tu:Ti rispondo correttamente portando le risposte di EGM-Perpete:Lunedi: Partite nazionali, è impossibile inserire altre altre partiteMartedi: CampionatoMercoledi: Buzzerbeater BestGiovedi: Coppa/amichevoliVenerdi: Allenamenti/Leghe privateSabato: CampionatoDomenica: Processi di aggiornamentoCosì si rivela impossibile sfalsare i giorni. Ricordo non essere una mia risposta ma quella di un EGM.
Il bello è che qua fanno tutti i fenomeni.....Non pensate sia più bello avere giorni diversi di gioco per avere una esperienza di gioco più "ampia" e distribuita su più giorni della settimana????Ve la metto giù così .... se capite Nessuno fa il fenomeno.Si chiama Ironia, ed è leggermente diversa dalla presa in giro che stai manifestando tu:Ti rispondo correttamente portando le risposte di EGM-Perpete:Lunedi: Partite nazionali, è impossibile inserire altre altre partiteMartedi: CampionatoMercoledi: Buzzerbeater BestGiovedi: Coppa/amichevoliVenerdi: Allenamenti/Leghe privateSabato: CampionatoDomenica: Processi di aggiornamentoCosì si rivela impossibile sfalsare i giorni. Ricordo non essere una mia risposta ma quella di un EGM.Non importa che facciamo i professori. Io l'ho intesa diversamente.Se tu avessi già precedentemente spiegato nel modo in cui hai fatto adfesso io sicuramente non avrei obiettato nulla.Ovviamente sono a conoscenza degli impegni BBB e Nazionali....la mia era solo una tabella per far capire che secondo me sarebbe meglio ampliare l'esoerienza su più giorni,per non stare come adesso con le mani in mano da martedì sera a sabato pomeriggio.Oppure basterebbe cambiare l'orario di gioco delle squadre Utopiaé la mia personalissima opinione
Il bello è che qua fanno tutti i fenomeni.....Non pensate sia più bello avere giorni diversi di gioco per avere una esperienza di gioco più "ampia" e distribuita su più giorni della settimana????Ve la metto giù così .... se capite Nessuno fa il fenomeno.Si chiama Ironia, ed è leggermente diversa dalla presa in giro che stai manifestando tu:Ti rispondo correttamente portando le risposte di EGM-Perpete:Lunedi: Partite nazionali, è impossibile inserire altre altre partiteMartedi: CampionatoMercoledi: Buzzerbeater BestGiovedi: Coppa/amichevoliVenerdi: Allenamenti/Leghe privateSabato: CampionatoDomenica: Processi di aggiornamentoCosì si rivela impossibile sfalsare i giorni. Ricordo non essere una mia risposta ma quella di un EGM.Non importa che facciamo i professori. Io l'ho intesa diversamente.Se tu avessi già precedentemente spiegato nel modo in cui hai fatto adfesso io sicuramente non avrei obiettato nulla.Ovviamente sono a conoscenza degli impegni BBB e Nazionali....la mia era solo una tabella per far capire che secondo me sarebbe meglio ampliare l'esoerienza su più giorni,per non stare come adesso con le mani in mano da martedì sera a sabato pomeriggio.Oppure basterebbe cambiare l'orario di gioco delle squadre Utopiaé la mia personalissima opinioneC'è scritto che potrai scegliere l'orario delle tue partite in casa, quindi se vorrai impostare le tue partite alle 9 di mattina lo potrai fare senza problemi, allo stesso modo potrai lasciarle alle 18 come ora.
Il bello è che qua fanno tutti i fenomeni.....Non pensate sia più bello avere giorni diversi di gioco per avere una esperienza di gioco più "ampia" e distribuita su più giorni della settimana????Ve la metto giù così .... se capite Nessuno fa il fenomeno.Si chiama Ironia, ed è leggermente diversa dalla presa in giro che stai manifestando tu:Ti rispondo correttamente portando le risposte di EGM-Perpete:Lunedi: Partite nazionali, è impossibile inserire altre altre partiteMartedi: CampionatoMercoledi: Buzzerbeater BestGiovedi: Coppa/amichevoliVenerdi: Allenamenti/Leghe privateSabato: CampionatoDomenica: Processi di aggiornamentoCosì si rivela impossibile sfalsare i giorni. Ricordo non essere una mia risposta ma quella di un EGM.Non importa che facciamo i professori. Io l'ho intesa diversamente.Se tu avessi già precedentemente spiegato nel modo in cui hai fatto adfesso io sicuramente non avrei obiettato nulla.Ovviamente sono a conoscenza degli impegni BBB e Nazionali....la mia era solo una tabella per far capire che secondo me sarebbe meglio ampliare l'esoerienza su più giorni,per non stare come adesso con le mani in mano da martedì sera a sabato pomeriggio.Oppure basterebbe cambiare l'orario di gioco delle squadre Utopiaé la mia personalissima opinioneC'è scritto che potrai scegliere l'orario delle tue partite in casa, quindi se vorrai impostare le tue partite alle 9 di mattina lo potrai fare senza problemi, allo stesso modo potrai lasciarle alle 18 come ora.Ma perchè nella news inglese non l'ho trovato?^^