I rimbalzi a sto gioco sono sempre più a random. Mah.
Detto questo, ho ampiamente meritato la sconfitta avendo cannato tutto, dall'impegno all'avere una squadra estremamente squilibrata, alla zona di merda (per paura dell'accoppiata Pizzo-Maglio me la sono presa in culo dalla guardia). Poi vabbé la prestazione offensiva di Maglio è qualcosa di terrificante e inspiegabile, nonostante non renda al massimo in AP e lo sapevo.
Certo, però avrei preferito perderla comodamente in 4 quarti, porca trota. Questa è la cosa peggiore.
per 2 volte io a +7 a poco più di un minuto :-(
ma i tuoi non hanno mollato come è giusto che sia.
vista in diretta la partita è stata molto fica.
mi ha stupito il +15 a circa metà partita,per molti motivi,non ritenevo la princeton così competitiva ad alti livelli,infatti poi hai chiuso il gap nella seconda parte. poi coi tabellini ho capito che pic+ 2-3 + i focus hanno fatto il resto.
premetto che l'ho buttata li,la davo per persa,ho rischiato tutto e mi è andata bene.
per i rimbalzi io non ci vedo sto random.
maglio ha fatto il culo al pizzo come è giusto che sia,e l'alto rimbalzo dei miei nani ha coperto un po il gap.la % al tiro ha fatto il resto.
per quanto riguarda l'ap,credo di essere l'unico convinto che per difendere in maniera decente non serva pareggiare l'attacco.
per capirci un 14 in ID non socca contro un 18 in IS ,come è vero che non lo annulla.
per questo non capirò mai la scelta del CT NT di un arcozzo,o peggio un colasante per poi perdere il potenziale offensivo.