Mah, chettedevodì..
Di III non ne voglio manco sentire parlare, tra l' altro le ho prese per l' ennesima volta dalla prima di conference, l' unica in grado di sabarrarmi la strada per la finale, ora voglio vedere se davvero aumentando la circolazione ste partite le continuo a perdere o no (la partita è quella che ti ho citato quando sei uscito in coppa).
Comunque se continuo così faccio la fine di Agoisca.. :PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
Vediamo vediamo...
Finalmente ho un 5^ lungo, comprato uorra uorra, dopo aver venduto l' unico superstite dell' epurazione post-draft per 200k, non mi farà fare il salto, ma avrò delle rotazioni più agevoli per trascurare meno il campionato finchè sono ancora in coppa.
E io intendo rimanerci il più possibile, a differenza tua non mi darò mai per vinto neanche contro una seconda!
Mots! mots! mots!
:PPP
Da sabato finalmente inizia campionato (non me ne voglia Ron) della tua conference, piccare hai piccato, di tempo ne hai avuto, vediamo che cosa combini negli scontri diretti, segaccia!
@Soul, d'ora in poi non vale più dare della pippa ad Andre senza argomentazioni di almeno 10 righe, sennò è troppo facile!!
:DDDDDDDDDDDDD