Le tue 2 partite dimostrano cio' che stavo dicendo.....
La "ran end can" funziona anche con circolazione modesta,la "luchinsaid" no...
E per questo ho detto che non e' un bug.....e' solo piu' difficile e economicamente costoso,costruirsi una squadra per giocare da sotto in quanto i nani (P e G almeno) devono avere difesa perimetrale,tiro in sospensione,tiro dalla distanza,tiro da sotto e passaggi ...e sommaci una "fettina di c**o :))
Per giocare da fuori bastano 3 guardie come dio comanda e sei rilassato....
Io direi che ora e' molto meglio allenare nani che lunghi,vedendo anche i prezzi...e vedendo i soldi che mi e' toccato sborsare per prendere un P onesto!!!
Magari bug non è il nome adatto, ma è indubbio che funziona molto peggio delle tattiche esterne.
Mi fa ridere chi dice "eh, ma è perché non la sapete usare, nella nazionale funziona" e grazie al piffero, ditemi voi se uno si può permettere di avere un roster comparabile a quello della nazionale...oppure ho anche sentito "se vuoi giocare LI devi avere dei nani fortissimi, perché altrimenti non funziona bene" e vi sembra normale? Se voglio giocare sotto devo avere ovviamente lunghi dominanti a cui poi devo aggiungere piccoli con tiro, difesa, passaggio e tiro da sotto altrimenti la tattica non rende e come cacchio faccio? ci sono le sovvenzioni statali per chi gioca sotto?