in booca al lupo MP. sei arrivato nel momento piu' fortunato, il mio spam non esistera' piu' :(noooooooooooo! che brutte intenzioni hai? farti bannare da succhino? o da charles direttamente?e che ho accettato solo per poter dire "verri, basta spammare!!"..dai, dai.. voglio che tu dia il buon esempio.. :P(come il dottore che ha riaperto la discussione solo per poter spammare ancora..)
in booca al lupo MP. sei arrivato nel momento piu' fortunato, il mio spam non esistera' piu' :(
in booca al lupo MP. sei arrivato nel momento piu' fortunato, il mio spam non esistera' piu' :(noooooooooooo! che brutte intenzioni hai? farti bannare da succhino? o da charles direttamente?e che ho accettato solo per poter dire "verri, basta spammare!!"..dai, dai.. voglio che tu dia il buon esempio.. :P(come il dottore che ha riaperto la discussione solo per poter spammare ancora..)nel caso di Ban credo che il mio sia prenotato da stagione 2 da darkpippard :pil problema e' il tempo, sto smettendo tutti i giochi su internet, avevo resistito con BB ma dovro' abbandonare anche questo per ora :(ci rincontreremo in futuro, quando te non sarai piu' MOD ma io saro' GM, ed allora ti bannero' senza motivo :);)
a te quelle tre lettere (M, o e d) davanti al nome fanno malissimo! :Pno, no.. credo sia il trattino, sai.. in fatto di pazzia e che qualcosa non mi faccia bene, ho ancora molto da imparare da te.. :Pin fondo, sto solo evitando, o almeno ci provo, che un giocatore storico se ne vada e ritorni sano di mente..
a te quelle tre lettere (M, o e d) davanti al nome fanno malissimo! :P