Cioè, Vallieri sì e nessuno tra Chiossi e Curti?Vergogna.
Cioè, Vallieri sì e nessuno tra Chiossi e Curti?Vergogna.Vabbe' allora paragoniamo la merda con la cioccolata
@un po' a tuttison vecchio, stanco e malato e in più lavoro come un negro sordo. non ho tempo come vorrei per fare il mercato che vorrei. non ho tempo neanche di guardare avversari. in più ho una sfiga poderosa.me ne torno in quinta con le pile nel sacco non per mancanza di fondi o per mancanza di squadra. non ho più voglia. il gioco non migliora. con la pdp è diventato un terno al lotto e la sovrattassa è palesemente un dito nel culo.il mondo è pieno di polpi e di culo, di tullio (il fidanzato di jinki) e di altra gente che mi ha detto che non avrei vinto un cazzo. bon quando sta gente riuscirà ad arrivare più in alto di quanto ho fatto io allora potranno tornare a parlare.detto questo saluto la serie A e tutti quanti. non ho più tempo e giocare a cazzo di cane magari rovino il gioco agli altri.
Cioè, Vallieri sì e nessuno tra Chiossi e Curti?Vergogna.Stai buono, ho 2 amichevoli prima della fine del mandato, uno dei 2 fa parte dell'esperimento della seconda amichevole ;)