Parmenza :-)dato che si capisce che alleni regia ti consiglio almeno un difensore forte e un attaccante! poi dipende molto da che girone capiti, ma di certo comprando, in alternativa un bel portierone di quelli eccellente/formidabile con tremendo in difesa e almeno accettabile in calci piazzati!io devo vendere il mio portiere... un 37enne eccellente in parate utopico in calci piazzati :D
Parmenza :-)dato che si capisce che alleni regia ti consiglio almeno un difensore forte e un attaccante! poi dipende molto da che girone capiti, ma di certo comprando, in alternativa un bel portierone di quelli eccellente/formidabile con tremendo in difesa e almeno accettabile in calci piazzati!
Parmenza :-)
beh solo dalle stelle non riesco a capire le sue skill ma penso che i tuoi attaccanti non siano neanche eccellenti o sbaglio?
e li qualcosa in più ti serve di certo! io con uno splendido e uno straordinario sono riuscito a salire a malapena dall' 8 alla 7! poi la cosa e sempre relativa!
Vorrei organizzare per la pausa una partita (amichevole non amichevole) con tutti i titolari per testare la mia squadra per la prossima stagione di VII! Naturalmente con una squadra di VII!
Vorrei organizzare per la pausa una partita (amichevole non amichevole) con tutti i titolari per testare la mia squadra per la prossima stagione di VII! Naturalmente con una squadra di VII!Se vuoi la puoi organizzare con me, sono in VIII ma ti assicuro che batterei mooooolte squadre di VII :)
Vorrei organizzare per la pausa una partita (amichevole non amichevole) con tutti i titolari per testare la mia squadra per la prossima stagione di VII! Naturalmente con una squadra di VII!Se vuoi la puoi organizzare con me, sono in VIII ma ti assicuro che batterei mooooolte squadre di VII :)prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.........