daccordissimo sul dibattito sulla crescita, volevo solo evitare i "+1 questo +1 quello" e restare sul vago per permettere la comprensione a tutti. magari possiamo fare entrambi.
su bruschi il discorso è che se si ammazza di JS e JR, abbiamo un'ottima AP esterna, tipologia di giocatore che non abbiamo MAI avuto (ovviamente rischiando di soffrire a rimbalzo, ma nessuno è perfetto e all'AP si può correre il rischio imho). mentre abbiamo visto che come G per un lucinsaid giocatori come Gambino sono altamente efficaci (e dietro di lui ci sono giovinotti che possono seguirne le orme, tipo quattrucci o biondi) anche perchè spesso si tratta non tanto di brutalizzare l'avversario sotto canestro, ma di far girare la palla e di avere un attacco secondario cazzuto che impedisce alla difesa avversaria di coprire ovunque.
Papalia abbisogna innanzitutto di resistenza (e liberi pure ci vorrebbe...) dopodichè per me avrebbe bisogno di uno scattino in ambedue le difese e poi tanto tiro (JS in primis) e secondarie. vedremo anche col proprietario, perchè uno scatto in OD sarebbe proprio un atto d'amore nei confronti della nazionale