Che ne dite di questo allenando:Stipendio settimanale: $ 17 665Età: 21 Altezza: 6'1" / 185 cm Potenziale: stellaTiro in sosp.: clamoroso Distanza di tiro: validoDif. perimetrale: clamoroso Palleggio: notevolePenetrazione: sensazionale Passaggio: rispettabileTiro da sotto: scarso Difesa in area: inadeguatoRimbalzo: inadeguato Stoppata: atroceResistenza: mediocre Tiri liberi: pietosoE' vicino al capolinea? Per adesso gli sto dando passaggio, almeno un altro scatto. Poi come mi consigliate di rifinirlo tenuto conto del potenziale? Io pensavo uno step in Distanza e uno in Perimetrale...poi ne avrà ancora?
Secondo buzzermanager(che usa le formule prima dell'aggiornamento dell'importanza di jr) può arrivare a 10 in passaggio senza aumentare il cap. Arrivati a 10 in passaggio e considerando uno scatto in hn e dr come secondarie sarebbe al 95% del potenziale e quindi avrebbe un solo scatto di primaria a tua scelta(io gli darei uno scatto in od ma va a gusti personali).Con queste skill:Tiro in sosp.: 13 Distanza di tiro: 9Dif. perimetrale:14 Palleggio: 11Penetrazione: 13 Passaggio: 10Tiro da sotto: scarso Difesa in area: inadeguatoRimbalzo: inadeguato Stoppata: atroceResistenza: mediocre Tiri liberi: pietosoSarebbe tra il 97% e il 100% del cap però sarebbe sicuramente un'ottima backup dei nani.
JR incide meno di quello che indica buzzermanager, quindi in teoria hai ancora un po' di margine(non si sa bene quanto in meno incida jr al momento). Se hai fortuna anche coi decimali del potenziale potresti anche arrivare a dargli un'altra primaria rispetto a quanto ti ho detto. Comunque per questa stagione lo puoi allenare tranquillamente 4-5 scatti in primarie li fa senza problemi.