Che ne dite di questo allenando:Stipendio settimanale: $ 17 665Età: 21 Altezza: 6'1" / 185 cm Potenziale: stellaTiro in sosp.: clamoroso Distanza di tiro: validoDif. perimetrale: clamoroso Palleggio: notevolePenetrazione: sensazionale Passaggio: rispettabileTiro da sotto: scarso Difesa in area: inadeguatoRimbalzo: inadeguato Stoppata: atroceResistenza: mediocre Tiri liberi: pietosoE' vicino al capolinea? Per adesso gli sto dando passaggio, almeno un altro scatto. Poi come mi consigliate di rifinirlo tenuto conto del potenziale? Io pensavo uno step in Distanza e uno in Perimetrale...poi ne avrà ancora?
Secondo buzzermanager(che usa le formule prima dell'aggiornamento dell'importanza di jr) può arrivare a 10 in passaggio senza aumentare il cap. Arrivati a 10 in passaggio e considerando uno scatto in hn e dr come secondarie sarebbe al 95% del potenziale e quindi avrebbe un solo scatto di primaria a tua scelta(io gli darei uno scatto in od ma va a gusti personali).Con queste skill:Tiro in sosp.: 13 Distanza di tiro: 9Dif. perimetrale:14 Palleggio: 11Penetrazione: 13 Passaggio: 10Tiro da sotto: scarso Difesa in area: inadeguatoRimbalzo: inadeguato Stoppata: atroceResistenza: mediocre Tiri liberi: pietosoSarebbe tra il 97% e il 100% del cap però sarebbe sicuramente un'ottima backup dei nani.