in previsione prossima stagione ho seguito i playoff della liga ABC,e volevo un parere su due giocatori, che prossima stagione(se ci sarà la prossima stagione) potrebbero arrivare in NBA 1 è Rubio, anche se mi è sembrato un pò maltrattato da Pasqual, secondo voi è pronto per il salto in NBA?
e poi l'altro è Vazquez che mi pare che lo stiano cercando i timberwolves che ne pensate??
a me Rubio sembra ancora acerbo, ma ha solo 21 anni e quindi gli potrebbe fa bene
Vazquez mi sembra un muro in difesa, e in attacco dice la sua mi sembra pronto per questa esperienza e poi bella coppia Vazquez-Love
in previsione prossima stagione ho seguito i playoff della liga ABC,e volevo un parere su due giocatori, che prossima stagione(se ci sarà la prossima stagione) potrebbero arrivare in NBA 1 è Rubio, anche se mi è sembrato un pò maltrattato da Pasqual, secondo voi è pronto per il salto in NBA?
e poi l'altro è Vazquez che mi pare che lo stiano cercando i timberwolves che ne pensate??
a me Rubio sembra ancora acerbo, ma ha solo 21 anni e quindi gli potrebbe fa bene
Vazquez mi sembra un muro in difesa, e in attacco dice la sua mi sembra pronto per questa esperienza e poi bella coppia Vazquez-Love
Rubio è acerbo da almeno 2 anni! Onestamente quando l'avevamo preso ero stra felice perchè mi pareva un giocatore di prospettiva....il problema è che non è migliorato! In europa è spesso capitato che gli avversari gli concedessero il tiro da 6 metri volontariamente perchè ha delle % brutte!
Questo a mio avviso è un limite pazzesco per un nano (seppur dotato di una ottima visione di gioco e una gran voglia di difendere). Per questo motivo spesso è rimasto in campo solo a partita già decisa e non è stato un protagonista nella sua squadra (spesso quando i titolari non giravano lui non è stato preso in considerazione come la prima scelta per smuovere le acque!)
Spero migliori così come ha fatto Rose e diventi un buon giocatore in grado di dare il suo contributo nella franchigia che sicuramente ha la possibilità di dargli tanti minuti....visto che siamo una squadra di pipperi!!!