Probabilmente ci aspetta un'asfaltata epocale. Ma proprio perché siamo con le pezze al culo, è fantastico pensare che qualsiasi tifoso non milanista stasera si girerà i pollici guardando Sanremo. XD
Probabilmente ci aspetta un'asfaltata epocale. Ma proprio perché siamo con le pezze al culo, è fantastico pensare che qualsiasi tifoso non milanista stasera si girerà i pollici guardando Sanremo. in effetti difficile dire cosa faccia più pena guardare
Probabilmente ci aspetta un'asfaltata epocale. Ma proprio perché siamo con le pezze al culo, è fantastico pensare che qualsiasi tifoso non milanista stasera si girerà i pollici guardando Sanremo.
io l'atletico non l'ho mai visto giocare, ma in questo primo tempo ha fatto ridereil milan avrebbe dovuto sfruttare meglio la situazione
io l'atletico non l'ho mai visto giocare, ma in questo primo tempo ha fatto ridereil milan avrebbe dovuto sfruttare meglio la situazionecome dicevo il milan ha pescato benissimo,visto che l'atletico non era detto che si presentasse agli scontri diretti con la stessa straforma vista ai gironi.resta comunque una squadra che gioca un ottimo calcio,ma se non sono al 100% non hanno il talento dei singoli a fare la differenza(o meglio a colmare il gap di forma).
gran regalo di Abbiati sul suo palo