BuzzerBeater Forums

Italia - IV.11 > Stagione 41

Stagione 41

Set priority
Show messages by
This Post:
00
291883.42 in reply to 291883.41
Date: 2/12/2018 11:58:12 AM
Venice Vikings
IV.52
Overall Posts Rated:
66
Ma taci va, sembravano drogati ... (meno male che non c'è il doping in BB) ... anche io credevo andassero al tappeto il quarto quarto come fanno sempre ma hanno tenuto fino agli ultimi minuti e poi sono andato a prendere anche i tiri liberi che generalmente sbaglio alla grande. Devo fare un plauso alle mie seconde linee che fanno la differenza ammazzandosi in difesa facendo riposare le prime linee ... peccato per sti ragazzi perché hanno un gran cuore e si meriterebbero di essere promossi ma ci pensa il nostro buon cislaker a svegliarci dal sogno se arriverò ai play off ... dai vecchio mio staremo in compagnia un altra stagione allora ... ahahahahaha. Dovrei prendermi due vecchietti stile Ray Allen e Akeem Olajuwon magari aggiungendoci un Charles Barkley per essere apposto. MA NON CI SONO I SOLDIIIIIIII .... miseriaccia.

This Post:
00
291883.44 in reply to 291883.43
Date: 2/12/2018 5:52:14 PM
Venice Vikings
IV.52
Overall Posts Rated:
66
Miiiiii ... ho visto ora, ma ma ma ... aveva il porcellino di ceramica pieno? ... e mo' so c...zi anche per chi non lo aveva incontrato del mio girone. Io fortunatamente l'avevo già incrociato ma magari mi fa pure un piacere con Kimera che teoricamente dovrebbe essere alla mia portata di tiro.
Non hanno ancora pensato ai Fidi di cassa in questo manageriale? ... o ai prestiti onerosi con diritto di riscatto?

Non sarebbe na cattiva idea no?

Io aspetto sempre di prendermi Allen, Olajuwon e Barkley nel mentre.

This Post:
00
291883.45 in reply to 291883.43
Date: 2/13/2018 4:44:58 AM
Overall Posts Rated:
3535
Ciao a tutti!!

ma quali giocatoroni?? :D ho strapagato 4 mediocri
ora spero di riuscire a salvarmi e poi la prossima stagione vedremo


This Post:
00
291883.47 in reply to 291883.46
Date: 2/13/2018 7:54:03 AM
Overall Posts Rated:
3535
Allegra l'ho visto ed è buono, certo l'hai pagato un bel po'

purtroppo se non vuoi comprare ultratrentenni devi pagare di più :(

Ma perché fino ad ora non hai giocato in pratica? Mettevi da parte i soldoni?

diciamo che ho giocato a fare varie prove sull'allenamento.
Quando ho realizzato che senza 2 AP degne di questo nome non si va da nessuna parte, e visto che sul mercato costano almeno 6 milioni l'una, ho deciso di farmele in casa ma questo comporta allenare taaaanto fuoriruolo ed , a mio modo di vedere, è inutile cercare di giocarsela ed in più allenare in quel modo

E, sopratutto, non potevi iniziare dopo il nostro scontro in diretta nazionale?

in realtà i miei piani erano di fare questi acquisti fra 2 stagioni, non so dirti perché li ho fatti ieri....ora però ci ho preso gusto e vorrei prenderne altri :D, mi piace molto lui...Giancarlo Bisi (37795809)



This Post:
00
291883.49 in reply to 291883.48
Date: 2/13/2018 9:46:28 AM
Overall Posts Rated:
3535
E ci mancheresse pure che facevi il difficile, è un fenomeno!!!

be per quella cifra lo vorrei messo meglio anche nei tiri dal perimetro ;)

Fammi capire, hai 6 milioni da spendere ancora, dopo lo shopping di ieri?

Si, se vuoi te lo posso anche dire quanto ho in cassa

Se lo prendi fai ancora in tempo a salire in III

ma io non voglio salire in III, dopo la prima stagione economicamente è peggio giocare in serie alte piuttosto che in serie basse.

This Post:
00
291883.50 in reply to 291883.49
Date: 2/13/2018 5:19:16 PM
Venice Vikings
IV.52
Overall Posts Rated:
66
Ma allora unisciti all'allegra compagnia degli squilibrati che siamo con Rodmans ... perennemente in IV ma più perché siamo sempre puliti sul conto corrente che altro ... io ho 80k in cassa ma non mi bastano a finire la stagione col palasport piccolino ... non so nemmeno come è fatto un giocatore da 6mln ... per me un fuori quota massimo che ho venduto anni fa a 3 mln non era nemmeno poi un granché ... però salire in III con 4/5 giocatori in buona condizione non sarebbe male ... certo restarci non sarà facile immagino ma almeno non ti scaz... a stravincere in IV senza divertirti perché hai LeBron che gioca in Promozione o Serie D provinciale ... suvvia.

Bando alle ciance comunque e BENVENUTOOOOO

Davide

This Post:
11
291883.51 in reply to 291883.50
Date: 2/14/2018 3:00:20 AM
Overall Posts Rated:
3535
Ciao e grazie per il benvenuto :)

però salire in III con 4/5 giocatori in buona condizione non sarebbe male ... certo restarci non sarà facile immagino ma almeno non ti scaz...

Esatto il punto è proprio questo, quando da qui sarai promosso in III (è sempre un mio punto di vista) devi farlo con una squadra già attrezzata e con un buon fondo cassa altrimenti tempo due stagioni e torni giù messo peggio di quando sei salito.
Cmq non è poi così piccolo il tuo palazzetto.
Di sicuro questa stagione e, playout permettendo, anche la prossima vi farò compagnia.

Advertisement