ciao a tutti, prima cosa voglio augurare un buon campionato a tutti......................
ecco ora vengo a te Bruce, intanto spero di sentire piu persone a questo forum, che mi pare è solo per pochi, oltre al nostro amico e favoloso almaha, ................a parte che non ho gufato , anzi..... ero contento che stavi andando bene in campionato e poi tifavo pioltello in finale poi .............si è vero come te vorrei cambiare girone, non abbiamo la possibilità di giocare partitelle tutta la stagione, ogniuno di noi arriva spompato alla fine, bhe mi sa che bisognerà alternare i giocatori, è l'unica soluzione, poi si sono aggiunte le ultime due squadre che sembravano outsider invece alla fine hanno vinto contro tutti, sono curioso di vedere sto campionato, dall'altra parte, bhe sarà per noi motivo di far riposare la squadra quando li affronteremo, che dire??? abbiamo dimostrato entrambi di essere sportivi all'ultima giornata, anche se soci, insomma farci il tifo a favore, bhe alla fine tutto deve essere pulito, l'importante è divertirsi, in fondo che senso ha giocare in un girone tutti scarsi?????dai rimbocchiamo le maniche e via, si gioca di nuovo per l'ennesima volta, invito casseuola, pioltello, bodiroga, fortezza , leo e Ahu a partecipare dipiu a questo forum, a parte gli altri dell'altro girone, ciaoa tutti ed aspetto le vostre risposte ciao Felix