Sono anni che continui a sparare stupidaggini perchè non vuoi che si critichi il tuo amato pogba e continui a tirare fuori sta cosa del mediano mediocre decontestualizzandola perchè non sei capace di argomentare altrimenti, se non con argomenti debolissimi che ti vengono smontati subito(anche se tu non te ne accorgi, ma vabbè), piantala una buona volta
ad argomentare sono capacissimo
ad inventare molto meno visto che mediano mediocre lo posso mettere così "mediano mediocre (cit)"
pogbà gioca tranquillamente regista basso,e ha sostituito pirlo per 2 stagioni,a esclusione della fine dell'ultima dove conte ha messo marchisio un paio di volte spiegando anche che l'imprevedibilità vicino alla porta di pogba lo spingeva a farlo giocare li.
in francia gioca regista basso e il tuo"non hanno di meglio" contrasta con il "non è certo un regista nè uno che abbia una visione tale da poter essere il regista primario di una squadra" anche perchè Cabaye e Schneiderlin sono 2 giocatori(registi bassi) di tutto rispetto,giocatori da oltre 20M
QUINDI LA CAZZATA L'HAI DETTA E SMETTILA DI CACAREILCAZZO
e poi ti contraddici da solo,gli dai del mediano e dici che non sa difendere
Uh madonna santa, si vede che non hai capito una amzza da sta tua ultima frase
Non ho dato del mediano da Pogba, non lo è, ho detto che sarebbe mediocre se giocasse da mediano
Che poi Marchisio regista basso ma mai l'ha messo conte, quello che faceva da "regista" era vidal al limite(e non guardo la posizione, guardo al ruolo di fulcro da cui passa il gioco)
Cabaye è riserva di verratti al PSG e Schnederlin gioca nel Southampton che a parte quello che sta facendo quest'anno(anno eccezionale, in cui persino un semi bidone alla Graziano Pellè sta segnando tanti goal) è una squadra che non è mai stata più di una squadra di mezza classifica, quindi a livello di competizioni internazionali, si, la francia stava inguaiata in quel ruolo, e allora tnato vale mettere Pogbà lì che ti dà anche altro