Va bene, a questo punto chiedo consiglio......non ho una squadra per stare in II, questo mi sembra chiaro, salvo comprare per farcela diventare...Quindi, visto il netto attivo settimanale penso: xchè non approfittare di questa stagione per liberarsi dei vecchietti, fare cassa e comprare qualche buon giocatore che mi duri qualche stagione?Ora un po' di vecchietti li ho anche venduti, facendoci anche un po' più del previsto, ma con il mio milione e 800k di lunghi buoni per giocare in questa serie (che è quello che mi manca alla fine) ce ne compro 1, massimo 1 e mezzo!!! Per non parlare del fatto che se retrocedo (e penso di avere circa il 98.4% di probabilità che accada) come lo mantengo in III un mostro da 120k a settimana?Che si fa? Sono aperto ai vostri consigli e/o insulti e/o prese per il c... (spero un po' più nei primi xò)Cizio
Una cosa è certa, svecchia il tuo roster prima che valga due bruscolini e un autografo di ghighlis.
Rischio di ripetermi, ma con quei soldi due lunghi adatti alla serie li compri eccome. Capisco perfettamente il discorso anzianità, cercali relativamente giovani o ti trovi come me, con tre cessi 32enni che se venduti mi frutteranno questo.Quelli più simili a Norbert Friedelhausen sono stati venduti per cifre che variano tra $ 250 000 e $ 300 000.Quelli più simili a Enrique Lombardero sono stati venduti per cifre che variano tra $ 400 000 e $ 450 000.Quelli più simili a Claudio Senno sono stati venduti per cifre che variano tra $ 400 000 e $ 800 000. E non vi venga in mente di contraddire l'ottimamente calibrato confronta trasferimenti.
Potevi anche aspettare un po' a comprare però.
e due -.-