mi unisvo al coro pure io per spezzare un paio di lancie ;)
Sedo ha fatto sicuro una cavolata epocale e magaro non stará gestendo malissimo questa nazionale.. ci può stare ma non esageriamo. Fa parte di tutte quelle persone, me compreso, per mille motivi hanno lasciato per poi ripartire dalla v. É stato a lungo menbro attivo della nostra comunitá e merita um briciolo di rispetto per questo. Si fará vivo e chiederá scusa per questo spero ma non crocifiggiamolo per una cosa di cosí pica importanza in nella bita reale.
Di Pericle sono sempre stato avversario sul forum (mi è costato anche un ban) e nessuno mi può definire di parte ma va riconosciuto che ha sempre avuto gli attributi di metterci la faccia anche se faceva cavolate e sarei un bugiardo a non dirlo.
lasciatemi uno sfogo finale da vecchio nostalgico. Vi lamentateche si eleggono niubbi ma le elezioni sono lo specchio della comunitá e questa è una comunitá che sul forum nazionale da solo spammare, fare i trol o parlare di calcio ma che pretendiamo??
ps Rebecca e Gnappo sempre nel cuore!!! regalarono una finale mondiale (credo) al mio mitico Elvis e lo stesso in under per un altro dei mie.... entrambi non meritavano la convocazione

Pallami!!! come, quando e dove vuoi... Pallami è più facile che mai... sono stato un po' acido, eccessivo lo so, il miciaccio di sempre, anche quello era amore però...