il gioco della juve di capello era: gran gol in fuorigioco di trezeguet dopo 5 minuti e associati GEA della squadra avversaria che s'impegnavano a non segnare per i restanti 85 minuti. 1-0 e a casa.
il gioco della juve di capello era: gran gol in fuorigioco di trezeguet dopo 5 minuti e associati GEA della squadra avversaria che s'impegnavano a non segnare per i restanti 85 minuti. 1-0 e a casa.in tribunale si dice altronella cazzetta o dove ti informi te sono ancora convinti di questo.per il resto 91 punti TdC
jinki, gli occhi per vedere ce li abbiamo tutti. solo tu e qualche altro mentecatto credono il contrario e sprecano la loro vita a cercare di imporlo. purtroppo siete come la cacca attaccata alla scarpa che non riesco a togliere. magari mi portate fortuna.
jinki, gli occhi per vedere ce li abbiamo tutti. solo tu e qualche altro mentecatto credono il contrario e sprecano la loro vita a cercare di imporlo. purtroppo siete come la cacca attaccata alla scarpa che non riesco a togliere. magari mi portate fortuna.e guardano solo quello che vogliono,come a giustificare le loro sconfitte.ecco perchè siete perdenti,la colpa è sempre altrui,e le giustificazioni sono tra le più varie(ma la giuve rubba va per la maggiore)ti lascio con un video significativo,di velasco.Velasco fu all'inter in un certo periodo,ma scappò(la parte della pipì agli angoli e riferito a quello). Spiega molte cose,e non parla di tifo.http://www.youtube.com/watch?v=8K3Tb68qa_8voi continuate a pensare che perdete per colpa di altri(arbitri etc etc),intanto noi vinciamo.