io l'ho vista poco fa durante gli highlights, mi sono perso i gol in diretta perchè stavo dando la pappa al cane :pbalotelli sta settimana non segna manco a porta vuotagimmi è il tuo signore e padrone a quanto vedo
io l'ho vista poco fa durante gli highlights, mi sono perso i gol in diretta perchè stavo dando la pappa al cane :pbalotelli sta settimana non segna manco a porta vuota
io l'ho vista poco fa durante gli highlights, mi sono perso i gol in diretta perchè stavo dando la pappa al cane :pbalotelli sta settimana non segna manco a porta vuotagimmi è il tuo signore e padrone a quanto vedoA me Baloteelli piace.
hai quindi assistito dal vivo alla cagata di chiellini
beh se ha giocato per il resto bene non lo so, mi tavo addormentando... però è il problema di una partita di calcio, succede talmente poco di rilevante che un singolo errore può offuscare quanto di buono fatto
beh se ha giocato per il resto bene non lo so, mi tavo addormentando... però è il problema di una partita di calcio, succede talmente poco di rilevante che un singolo errore può offuscare quanto di buono fattohai mai visto una partita con in panchina mazzarri,contro una squadra di pari o maggior livello,che sia non sopporifera???
potrebbe arrivare davanti al sassuolo!e cosa avrebbe dovuto fare, non dare quel rigore?