solito commento da italiano disfattista....è oggettivo,l'italia ieri meritava di vincere,il paraguay non ha fatto quasi un ca.......
io ho visto grande voglia e grande carattere..soprattutto in giovani come criscito e montolivo...e son stato sorpreso positivamente,lo ammetto....
uniche note negative(ma non sentenziamo ancora),marchisio,iaquinta(così così)e camoranesi.....
solito commento da uno che ha giocato, e parecchio, a calcio. poi se vuoi vedere solo le cose positive libero di farlo eh, ma a giocare così non si passa nemmeno il girone.
anch'io ho giocato per molti anni e gioco ancora a calcio e non posso che non essere daccordo però con hbkmario....
tolti i fuori forma che hanno saltato mezza stagione per infortunio (tipo camoranesi, iaquinta e marchisio) e quelli fuori forma per conto loro che quasi mi facevano perdere il fantacalcio (gila :-) ), la squadra non è dispiaciuta proprio...se poi si pensa che in panca sono rimasti gente del calibro di Di Natale e Pazzini (per non parlare di Perrotta che non mi spiego ancora il perchè sia a casa, e non sono romanista) c'è da sperare per un buon cammino in questo mondiale...tutti daccordo cmq, credo, che il recupero di pirlo è fondamentale (e non sono neanche milanista)...