mmmm. Not so easy.
A est monterotondo non è una brutta squadra, e appena mollerà la coppa potrebbe mostrare una rapida ascesa... a ovest due bot o quasi, due buone squadre (le solite, Romagna e i Magici), e poi un livello medio probabilmente più alto che a est, che porterà a una bella lotta per andare ai Playoff.
Io putroppo tra sorteggi non proprio abbordabili in coppa e allenamento devo spesso andare a giocare con formazioni rimaneggiate (tranne che contro di te ovviamente).
Ah, sì, anche secondo me romagna è più forte.
Monterotondo è già a -4W dai playoff.... dura risalire secondo me. Cioè ci sta che arrivi 5°, magari 4° di più non credo.
Romagna penso superiore a tutti a ovest. Magici stan facendo bene nonostante i lunghi che invecchiano ma secondo me vale come o poco più le altre 3/4 che lo seguono.
Tu non puoi lamentarti dei sorteggi.... in campionato 6-7 partite su 10 te le hanno date su....
Con me fai bene a giocare al massimo, sto sperimentando i jolly da tirar fuori in semifinale XD
Romagna si dimenticherà la formazione in una partita a scelta tra i quarti e le semifinali :P.... quindi non preoccupatevi....