ma nessun commento per la notizia dell'assoluzione di moggi nel caso gea?1-non la avete letta(media omertosi)2-non la commentate(rosicate)la verità piano piano viene a galla.3-non ce ne frega più un cazzo(gente con una vita e un cervello funzionante, diversamente da jinki)ehi io ho scritto la stessa cosa ma non ho ricevuto 4 palle :PTiè, eccone una!
ma nessun commento per la notizia dell'assoluzione di moggi nel caso gea?1-non la avete letta(media omertosi)2-non la commentate(rosicate)la verità piano piano viene a galla.3-non ce ne frega più un cazzo(gente con una vita e un cervello funzionante, diversamente da jinki)ehi io ho scritto la stessa cosa ma non ho ricevuto 4 palle :P
ma nessun commento per la notizia dell'assoluzione di moggi nel caso gea?1-non la avete letta(media omertosi)2-non la commentate(rosicate)la verità piano piano viene a galla.3-non ce ne frega più un cazzo(gente con una vita e un cervello funzionante, diversamente da jinki)
ma nessun commento per la notizia dell'assoluzione di moggi nel caso gea?1-non la avete letta(media omertosi)2-non la commentate(rosicate)la verità piano piano viene a galla.
"Marotta vede l'agente di Asamoah per il rinnovo. Marchisio resterà alla Juve per altri 5 anni" (cit.)
Ma l'Argentina dietro è così scarsa che potrebbe chiamare Burdisso al mondiale?No perchè Burdisso dice di volersene andare per conquistarsi il mondiale....mah....
fa acqua perchè ha ripreso una respinta del portiere? non scherziamo sùè tornato pazzini che non vedeva il campo da mesi e anche così è tutto un altro giocatore