ciao cosa ne pensi del tuo, per ora, unico avversario? una persona che si presenta pedissequamente a ogni elezione e le perde raccogliendo i voti solo dei suoi secondi account.
Aspetto con ansia i discorsi anche degli altri 2 candidati

Non sono mai stato cogironista di Kujo, quindi non ho mai prestato eccessiva attenzione al suo personaggio, aldilà dei giorni di fuoco sempre graditi delle tornate elettorali che, comunque, vivacizzano un ambiente che talvolta è un po' spento. Le scorse elezioni della NT tra lui, Cascas e antani sono state forse le più avvicenti dell'ultimo periodo.
Il mio lavoro e le mie idee sulla NT sono note a chi bazzica l'ambiente o ha avuto modo di parlarmi a riguardo. C'è una certa differenza di visioni in quel contesto (pur non essendo riuscito ad avere esempi concreti che avrebbero certificato meglio il tutto), così come la sempre presente richiesta di dare una mano nello scouting. Però qui non siamo in NT, siamo in U21 e le cose sono assai diverse. C'è ovviamente un filo conduttore rispetto alle idee di gioco, ma essere preparati in una cosa non implica o esclude l'altra. Quindi sono più che aperto a confrontarmi sulle tematiche tattiche e di sviluppo.
Mi piacerebbe, come precisato ogni volta, che chiunque si avvicinasse al mondo delle nazionali prima di prenderne "possesso". Quindi più che aperto ad accogliere nuovi membri nello staff, qualora disponibili, per farsi le ossa in una realtà differente dal club ^^