nel momento in cui finiscono i processi offseason e i nuovi draftati vengono assegnati alle squadre..se non ho fatto male i conti, saranno disponibili da lunedi' 6 febbraio in poi..6 o 7, dipende quando saranno disponibiliIl calendario di post-season/offseason è qui (206232.1), se volete tradurre e stickare prego
nel momento in cui finiscono i processi offseason e i nuovi draftati vengono assegnati alle squadre..se non ho fatto male i conti, saranno disponibili da lunedi' 6 febbraio in poi..
nel momento in cui finiscono i processi offseason e i nuovi draftati vengono assegnati alle squadre..se non ho fatto male i conti, saranno disponibili da lunedi' 6 febbraio in poi..6 o 7, dipende quando saranno disponibili :)Il calendario di post-season/offseason è qui (206232.1), se volete tradurre e stickare prego :PMentre i giudizi dei Tifosi quando saranno resettati? Se c'è scritto non l'ho visto :P
nel momento in cui finiscono i processi offseason e i nuovi draftati vengono assegnati alle squadre..se non ho fatto male i conti, saranno disponibili da lunedi' 6 febbraio in poi..6 o 7, dipende quando saranno disponibili :)Il calendario di post-season/offseason è qui (206232.1), se volete tradurre e stickare prego :P