- mi rilanci negli ultimi 10 secondi sistematicamente? Non ti lascerò mai il giocatore a costo di strapagarlo
- mi mandi BB Mail durante un'asta tipo "lasciamelo ti prego" o simili? Non ti lascerò mai il giocatore a costo di strapagarlo
- ti fai fare EB proprio mentre l'asta è in corso? Non ti lascerò mai il giocatore a costo di strapagarlo
Il rilancio all'ultimo sfrutta la disattenzione di qualche utente. Ma se tu fai il primo e ti rilanciano, fai il secondo e ti rilanciano, vuole dire che l'utente è attivo e segue l'asta, quindi non serve a nulla. Rari sono i casi di utenti che mollano perchè si stufano. Di solito o l'utente si incazza e ti rilancia sempre oppure ti imposta un suo prezzo massimo e via. In entrambi i casi hai fallito nel tuo intento, che era quello di risparmiare sull'acquisto. Quindi chi lo fa oltre il 2°-3° tentativo è solo un pirla.
Per le mail il discorso è diverso. Personalmente non le ho mai mandate a nessuno. Magari in qualche altro gioco, vedendo che siamo in due a contenderci vari pezzi, allora gli dico "uno a te e uno a me e risparmiamo entrambi". Ma "lasciamelo perchè mi serve" è una frase inutile. Anzi, ti deve andare bene se quell'utente fa l'asta solo per trading e quindi non ti fa spendere più del previsto.
Sugli EB onestamente non ne so nulla. Quando faccio l'asta controllo solo il giocatore in questione. E poi fino ad ora non ho mai fatto aste per giocatori che valgono milioni, quindi non ho mai notato una cosa del genere.