BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > domande varie: attacco, difesa, allenamento..

domande varie: attacco, difesa, allenamento..

Set priority
Show messages by
This Post:
00
167108.4 in reply to 167108.1
Date: 12/25/2010 7:58:10 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
-- per l'allenamento.. da quanto ho capito si aggiorna ogni venerdi, però non ho capito se il giorno della scelta su cosa allenare influisce.. cioè: se io imposto tiri da sotto di sabato, poi mercoledi decido che è un'idea stupida e imposto.. chesso io.. difesa perimetrale.. all'aggiornamento conta come se avessi allenato sempre dif perimetrale o fa casini strani?
inoltre.. l'allenamento allena tutti i giocatori (delle categorie scelte) che hanno fatto almeno 1 minuto in tale ruolo, o solo chi ha fatto tot minuti?

conta come se avessi allenato sempre difesa perimetrale
l'allenamento allena i giocatori in base ai soli minuti giocati nei ruoli che alleni (li trovi segnati sotto gestione della squadra o nelle statistiche settimanali)
l'allenamento massimo si ottiene giocando almeno 48 minuti nei ruoli allenati

--inoltre c'è scritto che l'efficacia dell'allenamento dipende da quanti sono i giocatori allenati.. per giocatori intende i ruoli, o proprio il numero di giocatori totale, somma di quelli che hanno giocato nelle categorie scelte?
.. per dire.. voglio allenare AG e C, e nella settiamana ho 2 giocatori che hanno minuti per AG e 2 per AP (totale di 4) in questo caso essi avranno + probabilità di migliorare o stesse probabilità di miglioramento rispetto al caso in cui avessi scelto di allenare solo C ma nella settimana ad aver giocato in tale ruolo fossero stati in 4?

intende dire che allenare monoruolo è più veloce che allenare biruolo e così via

--come programma d'allenamento.. secondo voi è essenziale fare "forma" ogni tot settiamane oppure solo se vedo che i giocatori son messi male? la forma se non sbalgio dipende anche dai minuti giocati vero? che devono stare tra 48 e 90. in tale fascia non decresce o c'è la possibilità che aumenti?

di solito non è necessario allenare forma, perchè se dai ai giocatori un minutaggio adeguato (circa 60 minuti a settimana) la forma sale da sola
io personalmente ho allenato forma solo in alcune occasioni ai playoff

-- dimenticavo.. perdere o vincere le amichevoli influisce sulla stima dei tifosi?

no le amichevoli non contano, servono solo per dare minuti per l'allenamento

This Post:
00
167108.5 in reply to 167108.4
Date: 12/25/2010 9:21:24 PM
Overall Posts Rated:
66
grazie mille ragazzi, siete stati utilissimi XD

vedrò di mettere a frutto i vostri consigli ^^