È arrivata l'ora di mettere le carte in tavola!!!
Ebbene sì, tra i candidati di queste elezioni ci sono anch'io!!!
Per chi non mi conoscesse sono Rebecca iscritta a fine stagione4 e sono alla mia seconda stagione di militanza in III.4, in queste elezioni farò la parte di Repetti, non perché ho la presunzione di dire di essere ai suoi livelli, lungi da me pensare una fesseria simile, ma solo per il fatto che rivestirò, ahimè, il ruolo della vecchietta del gruppo!! ;p
Non voglio tediarvi con discorsi lunghi, che abbandonereste a metà, quindi solo pochi punti a cui tengo, per il resto vi rimanderò al dibattito dove risponderò con molto piacere alle vostre domande!!!
Staff
Se dovessi venire eletta non farò di certo un "one woman show" infatti per me lo staff ha un'importanza basilare per pianificare il lavoro e studiare al meglio il tutto!!! L'obiettivo è creare un gruppo che possa consigliare al meglio, con cui effettuare anche degli studi per meglio interpretare questo pazzo motore di gioco, anche se alla fine a cliccare su salva la formazione sarei io!!! ;p
Parlando con alcuni amici che mi appoggiano ho già messo su uno staff che comprende utenti di tutte le serie, dalla serieA alla V e che rimarrebbe aperto a chiunque volesse aggregarsi!! I vicecittì sarebbero mr.burns e GM-NdR619 e al momento mi hanno dato la disponibilità a imbarcarsi in questa avventura insieme a me molti utenti della mitica fed "Lunghi e nani, ma soprattutto pazzi" e non solo quali BlackMouse, M.P., Oldhawk, gnappo ecc. (troppi per citarli tutti, mi scusino gli esclusi)
Comunità
L'altro punto che a me preme molto è la comunità!!!
Se ne avrò l'occasione,il mio obiettivo sarebbe far convivere una gestione tecnica di assoluto rilievo e un coinvolgimento e divertimento per la comunità più ampio possibile!!! L'ex CT gnappo sarebbe il radiocronista ufficiale della nazionale, quindi la radio riaprirebbe i battenti senza ovviamente trascurare la chat dove più utenti possono accedere!!! Vorremmo reintrodurre la presentazione della formazione con le figurine come fatto in passato, si sta lavorando su qualche notività per il divertimento senza tralasciare però il lato tecnico!!! Infatti si era pensato di riproporre costantemente l'analisi degli altri gironi come fece a inizio del mandato del dottore il nostro NdR, si continuerebbe a tenere sotto osservazione i giocatori stranieri per arricchire ancor più l'archivio già presente e l'apertura di 3d per spiegare le scelte anche attraverso analisi dettagliate degli avversari!!!
Le danze sono aperte, ora tocca a voi votare!!!