stravinco contro il lippa.ops. ma il lippa non c'eraedit: cmq bello giocare così eh. non ho nulla contro FKF, ma onestamente preferisco non giocarle proprio certe partite. ned sono con te!!!PS nel caso però avvertitemi prima che non voglio casini coi minutaggi
stravinco contro il lippa.ops. ma il lippa non c'era :(edit: cmq bello giocare così eh. non ho nulla contro FKF, ma onestamente preferisco non giocarle proprio certe partite. ned sono con te!!!PS nel caso però avvertitemi prima che non voglio casini coi minutaggi :PInvece la tua partita precedente è stata altamente competitiva.
stravinco contro il lippa.ops. ma il lippa non c'era :(edit: cmq bello giocare così eh. non ho nulla contro FKF, ma onestamente preferisco non giocarle proprio certe partite. ned sono con te!!!PS nel caso però avvertitemi prima che non voglio casini coi minutaggi :P
stravinco contro il lippa.ops. ma il lippa non c'eraedit: cmq bello giocare così eh. non ho nulla contro FKF, ma onestamente preferisco non giocarle proprio certe partite. ned sono con te!!!PS nel caso però avvertitemi prima che non voglio casini coi minutaggiInvece la tua partita precedente è stata altamente competitiva.no, per lo stesso motivo. per ora non me la sento di dare WO (e fra poco non avrò proprio scelta di darlo) ma converrebbe sicuramente. in pratica su 3 partite l'unica seria è la coppa, bel gioco:(
stravinco contro il lippa.ops. ma il lippa non c'eraedit: cmq bello giocare così eh. non ho nulla contro FKF, ma onestamente preferisco non giocarle proprio certe partite. ned sono con te!!!PS nel caso però avvertitemi prima che non voglio casini coi minutaggiInvece la tua partita precedente è stata altamente competitiva.