gian ho controllato le partite dove la nazionale ha giocato interno, e a parte la prima vs hong kong, nelle altre la selezione dei tiri è stata strana perchè i lunghi han tirato meno dei nani(clamoroso l'1/2 di codispoti @olanda). Tuttavia ho notato che invece le nazionali avversarie , nelle tattiche interne, hanno visto come protagonisti proprio i lunghi che han sempre preso più tiri dei nani...non è che l'italia, non so per quale motivo(non conosco le skills), sia un'eccezione alla regola generale(cioè che con tattiche interne tirano di più i lunghi ecc ecc)? E' un discorso complesso comunque, io mi pongo queste domande perchè voglio capire se si può rinunciare a qualche skills(e quindi risparmiare) e vincere lo stesso. Poi ovvio che i top player posson giocare sempre in qualsiasi modo, ma il mio discorso riguarda principalmente la possibilità di spendere poco e vincere lo stesso, e in più quella di sfruttar al meglio le tattiche offensive. Non credo di potermi permettere tutti multiskills in quintetto(costano 4-5-6M, 3 se va di lusso)