Ad una giornata dalla fine della regular nessuno si pronuncia!?Chi la spunterà? Chi ha più voglia di raggiungere la A? E la lotta per la salvezza??Noi onestamente non avevamo obiettivi ambiziosi ad inizio stagione...ma come si sa l'appetito viene mangiando! D'altro canto penso che ci siano team più esperti e organizzati di noi :)
Ad una giornata dalla fine della regular nessuno si pronuncia!?Chi la spunterà? Chi ha più voglia di raggiungere la A? E la lotta per la salvezza??Noi onestamente non avevamo obiettivi ambiziosi ad inizio stagione...ma come si sa l'appetito viene mangiando! D'altro canto penso che ci siano team più esperti e organizzati di noi :)Io sono "culosamente" salvo e son contento così!! =DTra Leoncelli e Nashing prevedo scintille!!!
Ad una giornata dalla fine della regular nessuno si pronuncia!?Chi la spunterà? Chi ha più voglia di raggiungere la A? E la lotta per la salvezza??Noi onestamente non avevamo obiettivi ambiziosi ad inizio stagione...ma come si sa l'appetito viene mangiando! D'altro canto penso che ci siano team più esperti e organizzati di noi :)Io sono "culosamente" salvo e son contento così!! =DTra Leoncelli e Nashing prevedo scintille!!!Bravo! Goditi la salvezza e non fare scherzi martedì :-)