1. sei stato sfigato, è vero, parecchio sfigato.
2. sei stato fortunato, molto fortunato. Perpete di solito è molto più acido e scontroso, ti ha dato una risposta semplice, diretta e senza prenderti per i fondelli come di solito fa con gli altri utenti.
3. sei testardo, troppo testardo. non sto a ri-contare il numero di utenti che ti hanno dato una spiegazione del perchè il fatto accaduto non sia un bug.
4. sei stato maleducato, sempre con gli utenti che hanno cercato di aiutarti a capire che avevi torto e che era inutile ne facessi un caso di stato.
5. sei stato maleducato con noi GM, buttandoci tutti insieme nel calderone di "quelli che non sanno un cazzo, ma si sentono fighissimi perchè hanno due stupide lettere scritte davanti al nickname e fanno il leccaculo dei boss del gioco pur contando come un due di coppe con briscola denari". in alcuni casi ciò è anche vero, grazie a dio però la maggior parte dei GM è dotata di senno.
6. hai rotto, o hai problemi di comprensione. portai sostenere che è stupido, che è illogico, che è una congiura catocomunista nei tuoi confronti, ma una volta che t'è stato detto che è così, smettila. ti piace? bene. non ti piace? me ne rammarico, purtroppo però questa è la regola, quindi tocca farsela piacere, o smettere di giocare, o aprire un gioco tutto tuo dove le regole le fai tu.
7. è ora di chiudere.