Ma che schifezza, il gioco andava benissimo così.. che modifiche inutili.Già sta storia del potenziale illogico ed imprevedibile mi toccava sorbirmelo su HT, adesso pure su BB.Quoto. In effetti la cosa del potenziale ha creato non pochi casini anche in hattrick, tanto che sono arrivati al punto da eliminarlo. Non credo che sia un'ottima idea l'inserimento di sta novità anche perchè da quanto ne so (sono iscritto da poco), non si è ancora capito molto sul discorso allenamento "normale" , figuriamoci con l'inserimento di rallentamenti o accellerazioni in base al potenziale...Addio pianificazione allenamenti, si farà un random totale
Ma che schifezza, il gioco andava benissimo così.. che modifiche inutili.Già sta storia del potenziale illogico ed imprevedibile mi toccava sorbirmelo su HT, adesso pure su BB.
no no no no!!!!ma che è sto potenziale -.-
più che altro, se metto un giocatore sul mercato nessuno saprà mai se questo giocatore ha un buon potenziale o meno, eccetto me...questa anche è la vaccata, uno non può sentirsi sicuro neanche di comprare un giovane promettente...
più che altro, se metto un giocatore sul mercato nessuno saprà mai se questo giocatore ha un buon potenziale o meno, eccetto me...questa anche è la vaccata, uno non può sentirsi sicuro neanche di comprare un giovane promettente...Considerazione sacrosanta
per ovviare basterebbe mettere il potenziale in chiaro per tutti,